luciaca ha scritto: ma scusate l'ignoranzache cosè il talent crisp???uso il mio talent crisp degli anni 20 Laughing e ci cuoccio di tutto e di più...
esatto, ma con piccola rettificaMomo ha scritto:luciaca ha scritto: ma scusate l'ignoranzache cosè il talent crisp???uso il mio talent crisp degli anni 20 Laughing e ci cuoccio di tutto e di più...![]()
....credo quel piatto di "metallo" che si mette nel forno a micronde!! Se ho appena detto una cavolata... siate delicati!!!
Hey! Colomika, mi parli di questa Play Scavolini? Come ti trovi? Hai qualche foto?Colombika ha scritto:Hai supporto morale anche da parte mia!
Ho girato e rigirato il progetto della cucina per farci stare due colonne per mettere il forno ad altezza busto + dispensa sopra e cassetti sotto ma non c'è stato niente da fare! Proprio non si potevaE' così ora siamo i felici proprietari di una stupenda Play Scavolini con forno Bosch sotto il piano cottura! Pazienza...
E? vero che il forno alto mette al riparo da eventuali guai con i bambini ma la mai generazione (ho 29 anni) è nata e cresciuta in cucine con forni "tradizionali" e siamo ancora qui! Con eventuali futuri bimbi faremo più attenzione
sibelius ha scritto:Hey! Colomika, mi parli di questa Play Scavolini? Come ti trovi? Hai qualche foto?Colombika ha scritto:Hai supporto morale anche da parte mia!
Ho girato e rigirato il progetto della cucina per farci stare due colonne per mettere il forno ad altezza busto + dispensa sopra e cassetti sotto ma non c'è stato niente da fare! Proprio non si potevaE' così ora siamo i felici proprietari di una stupenda Play Scavolini con forno Bosch sotto il piano cottura! Pazienza...
E? vero che il forno alto mette al riparo da eventuali guai con i bambini ma la mai generazione (ho 29 anni) è nata e cresciuta in cucine con forni "tradizionali" e siamo ancora qui! Con eventuali futuri bimbi faremo più attenzione