Ma certo che ti dico cosa penso, Ares..
Non mi aspettavo un ambiente del genere, così, 'allungato', e coloratissimo e ricco di oggetti belli e disparati scaldati tutti dal parquet chiaro..
Allora l'accostamento Saarinen-Delfy Ciacci (alla fine le hai scelte con le slitte..

) mi sembra perfetto, come belli il mobile Lago (pure l'lcd mi piace!) e la vetrina Cattelan.., mentre bella da sola la sedia laccata rossa Panton; pure in ottima sintonia stanno il gruppo Ikea appliques (a parete, senza cavo a terra, ci avevo pensato anch'io tante volte, e poi 2 giustamente.. perchè non fanno moltissima luce) con la madia laccata lucida bianca; belli pure il 'classico' appendiabiti della Horm e la piantana Floob di Kundalini..
Solo qualche dubbio per la zona di fondo, dove sarà la cucina, immagino.., sopratutto per le sedie Camilla Ciacci blu.. (

) e che io avrei scelto invece color alluminio, come in un alcune foto qui all'interno del 3ead..
Infine apprezzo moltissimo le riproduzioni, veramente originali.. insomma che dire di piu.., Ares, hai organizzato tutto con molto gusto accostando numerosi oggetti di design ed utili, senza per questo aver affollato un ambiente tutto sommato esiguo..!

ps. ma foto della cucina.. e del resto della casa..??
Uhm.., vedo una cesta, ma allora c'è anche un micio?