sei maschio e quindi sei di parte per definizione.
ecco.
mi avete fatto pensare ad una cosa effettivamente...
ma se lui la molla...
se l'affitto è intestato a lei....
se lei ha parecchia roba da portar via...
ma perchè è lei ad andarsene?!
Moderatore: Steve1973
Certo che se lo meriterebbe proprio!COSTA ha scritto:Scusa, premesso che riesco ad essere perfida come pochi, ma le utenze a chi sono intestate?
A te? Allora disdici tutto e fallo rimanere senza luce, telefono ed acqua, poi se ti cerca gli dici: ti avrei avvertito ma mi hai detto di stare in silenzio......![]()
io arei lo stesso, sono vendicativa di segno (scorpione) e di carattere.COSTA ha scritto:Scusa, premesso che riesco ad essere perfida come pochi, ma le utenze a chi sono intestate?
A te? Allora disdici tutto e fallo rimanere senza luce, telefono ed acqua, poi se ti cerca gli dici: ti avrei avvertito ma mi hai detto di stare in silenzio......![]()
Sparire completamente mi farebbe male, mi scoccerebbe che non mi scrivesse un messaggio. Io gliene scriverei cento! Gli chiederei come sta? Se ha traslocato, se gli manco....vorrei scrivergli ma non è il caso....anche se sarebbe forse + maturo che non scrivergli...rananera ha scritto:è umano...![]()
ma non so...quando questi sms si trascinano poi per mesi...mi vien semrpe da pensare: ma lo fa apposta? così da darmi false speranze? così da sapere che ancora lo penso?
è che io spesso tendo a pensar male in queste storie...