*marghe* ha scritto:Ma lui mi diceva che c'erano delle cose del mio carattere che non gli andavano bene, che se continuavo così non ce l'avrebbe fatta, ma dopo io quello che reputo normale lui lo pensa "rottura di scatole"..è chiedere troppo di avvisare se esce con gli amici dato che le mie amiche le ho in un'altra città?? E' chiedere troppo di passare una sera ogni tanto con la propria morosa?? E' chiedere troppo di non tornare sempre a orari indecenti?? E' rompere le scatole rimproverarlo se una sera tornato a casa aveva una puzza di alcool incredibile?? Cioè non lo so....io sono un caso umano perchè rompo le scatole è vero, ma lui era completamente sbagliato forse perchè qualsiasi cosa facesse mi dava fastidio...
Certo che se il suo tempo massimo di sopportazione sono 3 mesi
No, non è pretendere troppo quello che chiedevi, anzi! Se lui avesse avuto un minimo di rispetto nei tuoi confronti non sarebbe uscito tutte le sere ad alcolizzarsi con gli amici!
Io non dico che doveva chiederti il permesso per uscire con gli amici, ci mancherebbe, ma un minimo di rispetto nei tuoi confronti avrebbe dovuto averlo (e uno che si comporta così per me vale meno di 0)
Se aveva voglia di continuare a vivere come un adolescente poteva benissimo continuare a farlo, ma a casa di mamma!
Quando si decide di andare a convivere ci si assume delle responsabilità, lui in questi 3 mesi che responsabilità si è preso???????
Ma per favore, lascialo perdere e guarda avanti