dovrei mettere in unbagno solo il lavandino (senza mobile) quindi sarebbe comodo avere già il posto per l'asciugamano.
se poi è anche economico..........
Moderatore: Steve1973

Ho aspettato tantissimo! Il negozio dove sono andata in provincia di lecco (dove abito) non era rivenditore Catalano per cui ci ha messo tantissimo a consegnare il lavabo. I sanitari della Flaminia sono arrivati quasi 2 mesi prima. Ho ordinato a Giugno e me li hanno consegnati a metà settembre.valery ha scritto:moni hai dovuto aspettare molto per averlo?
dove sei andata?
grazieRobina ha scritto:IO ho preso il lavabo Luna della simas con porta salviette laterale (ma si pùò avere anche frontale) ..ho spedo 147 euro x il lavandino e 75 per il portaasciugamani . Se vai al sito puoi vederlo
http://www.simas.it/home.htm
tra il prezzo alto.....e i 2 o 3 mesi per la consegna.......quasi quasi..fa niente se nn ti ricordi il modello.....crazyfra ha scritto:Io in casa ho un lavandino (da 2 anni) della ideal standard col porta asciugamano...non ho idea del modello.
E' uno di quelli che ha anche il piano d'appoggio sia a sx sia a dx del lavandino sempre in ceramica....
...sono contorta o si capisce...![]()
cmq il prezzo era alto e 2 o 3 mesi x la consegna....