stamattina quando sono andata a casa mia ad aprire ai montatori ,sono rimasta per un bel pò a cercare di sbiciare nel camio per vedere la mia roba li confezionata!!! cercavo scritte sugli scatoloni....val cucine...cantori!! e poi le ho viste...è stata un'estasi!
per fortuna io non ho potuto fermarmi, c'è una persona li per me che controlla, io sarei stata di impiccio, sono troppo nervosa, frenetica...però c'e' stato un piccolo problema, un fianco dell'anta rotante è rigato....il montataore se ne è accorto subito ed ha provveduto ad avvisare immediatamente in ditta per farlo riordinare.....dovrà essere sostituito, e mi ha detto che ci vuole un pò di tempo....spero facciano alla svelta:
il pezzo è montato anche perchè se ne è accorto proprio dopo averlo montato...ha detto che lo lascia li perchè altrimenti la colonna non starebbe in piedi...spero che questo non implichi il fatto che ci vuole davvero molto tempo per averlo... i pensili con anta vitrum mi sono piaciuti tantissimo.... sono emozionata, euforica...e forse anche pazza!