oggi passa da spezia, mi hanno chiuso tutte le strade, compresa quella sotto l'ufficio perchè passano proprio da quì sotto
così sono segregata quì
cosa posso buttargli dalla finestra?
Moderatore: Steve1973
allora acqua caldavalery ha scritto:un pò d'acqua che li rinfreschi.......
valery ha scritto:ma porelli.............
sono già in ritardo di almeno un'oraattila ha scritto:non mi dire niente!!!![]()
io che c'era il giro me lo son proprio fumato e sono venuta in macchina per uscire prima e andare a comprare le piastrelle del bagno...
peccato che il giro mi passa davanti all'ufficio proprio alle 16!!!!![]()
![]()
![]()
ehm... claudia... è troppo chiederti di essere drastica? cioè: o li fermi tutti definitivioppure falli passare e via... ritardarli e basta mi vien proprio male...
me lo fai questo favore????
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!Claudia81 ha scritto:sono già in ritardo di almeno un'oraattila ha scritto:non mi dire niente!!!![]()
io che c'era il giro me lo son proprio fumato e sono venuta in macchina per uscire prima e andare a comprare le piastrelle del bagno...
peccato che il giro mi passa davanti all'ufficio proprio alle 16!!!!![]()
![]()
![]()
ehm... claudia... è troppo chiederti di essere drastica? cioè: o li fermi tutti definitivioppure falli passare e via... ritardarli e basta mi vien proprio male...
me lo fai questo favore????
ahahahahahaha è quello che penso anche io... che poi ci sono quelli della domenica che si mettono in fila per due e tu con la macchina in coda che mica ti fanno passare stì b@stardibertok ha scritto:e tutto per dei drogati!
ecco vedi quel circo....lo tira in piedi un mio amico...... a volte lo prenderei a martellate!tidelady ha scritto:anche quando passano per milano è un gran macello dove lavoro
ci passano proprio dietro la ditta e chiudono ovviamente tutte le strade
regolarmente passano intorno l'ora di pranzo.... e poi vedi che passa la macchina sponsor... dopo mezzora un altra e pensi che quasi ci siamo...
invece no! dopo 1 ora ecco altre 2 macchine ..... dopo 3 ore arrivano.... pufh .. passati tutti in 2 nanosecondi .... dopo mezzora riaprono la strada finalmente