bertok ha scritto:Già; e qualcuno ancora non conosceva questo divertentissimo forum.
Vi rinfresco lòa memoria!![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =infradito
Paura eh!!Rox ha scritto:Nooooooo, lui noooooo. Basta la pianto subito.....ma poi cresce?bertok ha scritto:Rox ha scritto:psw?
Quale psw?
![]()
![]()
![]()
![]()
se non la pianti chiamo rinforzi!![]()
certo basta tagliarla ogni fine stagione e concimarla al punto giusto; come per la pasta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
a me piacciono molto le scarpe e gli stivali con la punta...savi77 ha scritto:quoto quoto e ri-quoto...io sono stata demodè ma non le ho comprate..santo cielo ma perchè dobbiamo mortificarci cosi?Diana_Stella ha scritto:Trovatemi tutti i lacci che volete, basta che facciate passare quest'orrida moda delle scarpe a punta!!!
attualmente ne ho un paio di cui ne vado matta: bianche con la punta finissima e il tacco pure e una margherita gialla e arancione laterale..probabilmente mi scambiano per scema quando sono in giro, lo vedo dalle espressioni delle donne...ma a me piacciono tanto....
i lacci delle scarpette invece li odio. come li trovo e come li lascio...quando ho le scarpette nemmeno li sciolgo
d'estate invece abolirei scarpe chiuse e scarpette.... solo infradito... sono orrendi lo so ma sono comodissimi...dopo le prime 4 o 5 volte ...finchè non sbucciano i diti e fanno il callo
però gli uomini con l'ifradito...non si possono vedere....rabbrividisco a vedere quei diti pelosi di fuori.. e poi non ci sanno camminare...ciabattano e basta
tizianafranc ha scritto:a me piacciono molto le scarpe e gli stivali con la punta...savi77 ha scritto:quoto quoto e ri-quoto...io sono stata demodè ma non le ho comprate..santo cielo ma perchè dobbiamo mortificarci cosi?Diana_Stella ha scritto:Trovatemi tutti i lacci che volete, basta che facciate passare quest'orrida moda delle scarpe a punta!!!
attualmente ne ho un paio di cui ne vado matta: bianche con la punta finissima e il tacco pure e una margherita gialla e arancione laterale..probabilmente mi scambiano per scema quando sono in giro, lo vedo dalle espressioni delle donne...ma a me piacciono tanto....
i lacci delle scarpette invece li odio. come li trovo e come li lascio...quando ho le scarpette nemmeno li sciolgole cavo e le metto in velocità senza sciogliere i lacci
che pigrizia!!
d'estate invece abolirei scarpe chiuse e scarpette.... solo infradito... sono orrendi lo so ma sono comodissimi...dopo le prime 4 o 5 volte ...finchè non sbucciano i diti e fanno il callo![]()
sono tremendi, ma poi si va che è una schioppettata
![]()
però gli uomini con l'ifradito...non si possono vedere....rabbrividisco a vedere quei diti pelosi di fuori.. e poi non ci sanno camminare...ciabattano e basta
Perpiacere....parla per il tuo!tizianafranc ha scritto:a me piacciono molto le scarpe e gli stivali con la punta...savi77 ha scritto:quoto quoto e ri-quoto...io sono stata demodè ma non le ho comprate..santo cielo ma perchè dobbiamo mortificarci cosi?Diana_Stella ha scritto:Trovatemi tutti i lacci che volete, basta che facciate passare quest'orrida moda delle scarpe a punta!!!
i lacci delle scarpette invece li odio. come li trovo e come li lascio...quando ho le scarpette nemmeno li sciolgole cavo e le metto in velocità senza sciogliere i lacci
che pigrizia!!
d'estate invece abolirei scarpe chiuse e scarpette.... solo infradito... sono orrendi lo so ma sono comodissimi...dopo le prime 4 o 5 volte ...finchè non sbucciano i diti e fanno il callo![]()
![]()
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
il mio fortunatamente non li mette e non li metterebbe mai
d'estate quando andiamo in spiaggia viene con le scarpette
perchè odia anche le ciabatte!
lo dicevo che ero di gusti strani io

d'estate quando andiamo in spiaggia viene con le scarpette
lo dicevo che ero di gusti strani io
Anch'io ho un paio di stivali a punta: non li volevo così, ma non ne ho trovati altri in giro!tizianafranc ha scritto:
a me piacciono molto le scarpe e gli stivali con la punta...
che pigrizia!!
![]()
Gli infradito non sono tutti orripilanti. A me non piace la versione ciabatta (che è quella che si vede di più), ma con un po' di tacchetto sono persino carini (io però personalmente non sopporto quell'affare che mi sega fra le dita. Le scarpe devono essere carine, femminili, un po' sexy, MA DEVO POTERCI CAMMINARE, mannaggia!
E straquoto riguardo agli uomini: gli infradito su una fettazza maschile, vi prego, noooooooo!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.
Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp!
Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp!