Ti devi buttare già dalla finestra per uscire?
Suvvia, un po' di allegria. Un panino e fuori a vedere il giro.
Moderatore: Steve1973
a parte che il giro è finito da almeno 4 orefedelyon ha scritto:Claudia, ma non c'è proprio nessun negozio che puoi raggiungere a piedi dall'ufficio?
Suvvia, un po' di allegria. Un panino e fuori a vedere il giro.
si ma chissenefrega scusakasper1983 ha scritto:parli proprio della f1...quante irregolarità ci sono state anke li?certamente nn x quanto riguarda il pilota,servirebbe gran poco,ma le makkine?KE DOPATI!![]()
questo x farti capire che in ogni sport c'è il furbo della situazione.
ma se ne hai parlato te prima ke son tt dopati!!!anke nella tua amata f1 ci sono!Claudia81 ha scritto:si ma chissenefrega scusakasper1983 ha scritto:parli proprio della f1...quante irregolarità ci sono state anke li?certamente nn x quanto riguarda il pilota,servirebbe gran poco,ma le makkine?KE DOPATI!![]()
questo x farti capire che in ogni sport c'è il furbo della situazione.
basta che si portava due panini...nn è ke han deciso stamattina di passare di lì!Claudia81 ha scritto:a parte che il giro è finito da almeno 4 orefedelyon ha scritto:Claudia, ma non c'è proprio nessun negozio che puoi raggiungere a piedi dall'ufficio?
Suvvia, un po' di allegria. Un panino e fuori a vedere il giro.![]()
io lavoro al porto, negozi in zona 0
non è l'allegira che mi manca, rimane il fatto che mi stanno antipatici i ciclisti
mi sa ke hai visto solo i primi o i ritardatari xò...Claudia81 ha scritto:l'ho vista, dalla finestra, erano si e no 20ciclisti![]()
erano più divertenti le macchinine colorate
e sono rilassatissima, però non piacendomi il ciclismo avrei preferito una sfilata d'auto d'epoca