Verso la porta-finestra abbiamo dovuto tagliarlo perchè tutto circolare finiva troppo vicino ai binari della tenda (che non c'è ancora!).Lorena ha scritto:Il cartongesso ho visto che dietro è tagliato (dalla parte delle finestra), ma non so perchè l'avrei preferito comunque tutto circolare!
Da quella èparte mi piace cosìlunaspina ha scritto:Verso la porta-finestra abbiamo dovuto tagliarlo perchè tutto circolare finiva troppo vicino ai binari della tenda (che non c'è ancora!).Lorena ha scritto:Il cartongesso ho visto che dietro è tagliato (dalla parte delle finestra), ma non so perchè l'avrei preferito comunque tutto circolare!
L'idea era che anche il cerchio centrale (quello azzurro, insomma) doveva essere tagliato seguendo lo stesso taglio di quello esterno, poi l'abbiamo solo ruotato di 180°: così la parte tonda è rimasta verso la finestra e quella tagliata è venuta verso l'ingresso. (Abbastanza contorta come spiegazione?Lorena ha scritto:Da quella èparte mi piace cosìlunaspina ha scritto:Verso la porta-finestra abbiamo dovuto tagliarlo perchè tutto circolare finiva troppo vicino ai binari della tenda (che non c'è ancora!).Lorena ha scritto:Il cartongesso ho visto che dietro è tagliato (dalla parte delle finestra), ma non so perchè l'avrei preferito comunque tutto circolare!
Tu intendi dove li poggio mentre li lavo?marydel05 ha scritto:Molto carina la casa..Complimenti..Arredata proprio con gusto.Una sola cosa non ho capito:come fai nella zona preparazione della cucina ,con il lavello ad una sola vasca,anche se grande ,ed il pc vicino?Dove poggi i vari utensili ,pentole e materiali vari?
Tutto molto ricercato...Auguri!
Grazie Sami!!samantha.l ha scritto:Luna, mi paice proprio la tua casa e devo dire che anche il divano anche se vecchio mipiace proprio, le placche sono identiche alle mie quindi, va da sè, anche se le mie sono in vetro.
Mi piace proprio tutto, forse un pò meno il bagno,ma questi sono gusti (noi il nostro dobbiamo ancora arredarlo...) però adoro tutti i tuoi controsoffitti
Grazie!Smeagol ha scritto:Luna quanto mi piace il tuo bagnooooo!!!! Allegro, vivace, funzionale al millimetro...veramente un ottimo lavoro (e complimenti al piastrellista per la precisione nel montaggio del mosaico). Che bello!
Ciao!! E grazie per il postdammispazio ha scritto:ullalla una nuova casetta all'orizzonte
complimenti per il risultato si vede che ci avete studiato un bel po!
sinceramente non e' il mio genere in particolare non mi piace per il troppo legno che vedo in giro. Esempio i pannelli del vetrocemento li avrei visti meglio tinti di bianco come le pareti in modo da evidenziare i colori che non mi dispiacciono affatto. Anche le piastrelline della cucina sono adorabili, ma le avrei disposte random (senza le cornicine insomma)...I colori del bagno sono davvero belli blue e celeste, mentre il mosaico lo trovo un'aggiunta non "necessaria" (non mi piacciono le cornicine in generale quindi non e' un commento che fa testo)...I controsoffitti creano un bel movimento come le quinte. Il tavolo e' molto carino
eiii....quando vorrai liberarti del divano tienimi presente!!!
Torna a “Galleria fotografica”