secondo voi...
e secondo chi ce l'ha...
il leto con cassettone appesantisce tanto la stanza?
Il mio non è molto alto e non mi sembra che appesantisca per niente, anzi, è bellissimo
E poi a me il letto con i piedini non piace proprio, perciò la mia era una scelta abbastanza scontata..
Però ho fatto attenzione a non prendere un materasso troppo alto per evitare che diventasse troppo imponente

E poi a me il letto con i piedini non piace proprio, perciò la mia era una scelta abbastanza scontata..
Però ho fatto attenzione a non prendere un materasso troppo alto per evitare che diventasse troppo imponente

Album: la casina della Fra
letto a cassettone
#3Non sono certa di aver capito...
Piano letto con i cassetti sotto?
Io ce l'ho così, appena consegnato dal falegname.
E' una copia di questo
http://www.onfuton.com/img/prod/let_sotto_1b.jpg
A me piace molto, e non mi sembra proprio che appesantisca la stanza, anche perchè nella stanza c'è solo lui con i comodini appesi...
Elle
Piano letto con i cassetti sotto?
Io ce l'ho così, appena consegnato dal falegname.
E' una copia di questo
http://www.onfuton.com/img/prod/let_sotto_1b.jpg
A me piace molto, e non mi sembra proprio che appesantisca la stanza, anche perchè nella stanza c'è solo lui con i comodini appesi...

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

Ah, no.. io intendevo un letto con il contenitore..
Forse avevo capito male
Forse avevo capito male

Album: la casina della Fra
letto
#7No, il mio avrà la testata appesa, un cuscinone con larghe asole passanti un bastone appeso al muro.
Non lo posto perchè non è ancora finito (manca la testata, appunto), ma tra qualche gg potrai vederlo.
E' comodo perchè ho fatto fare i cassetti su ruote, che si sfilano completamente, così non ho problemi a pulire...
Elle
Non lo posto perchè non è ancora finito (manca la testata, appunto), ma tra qualche gg potrai vederlo.
E' comodo perchè ho fatto fare i cassetti su ruote, che si sfilano completamente, così non ho problemi a pulire...

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

io ho il nathalie della flou.
mi trovo perfettamente bene.
nota pero' che io volevo un letto ad altezza normale (in giro c'erano quelli spezzareni.....).
non ingmbra per niente. se ci pensi il cassettone occupa uno spazio fin'ora inutilzzato.
mi trovo perfettamente bene.
nota pero' che io volevo un letto ad altezza normale (in giro c'erano quelli spezzareni.....).
non ingmbra per niente. se ci pensi il cassettone occupa uno spazio fin'ora inutilzzato.
**Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che PIACE!**
secondo me se scegli il modello giusto no.io ho acquistato il letto della falegnami modello acanto guardalo sul sito è molto carino xche nn appoggia direttamente al pavimento ma ha i piedini e rimane quindi sollevato un po' da terra, e poi vogliamo mettere lo spazio che riesci a utilizzare li sotto? almeno l'armadio nn scoppierà di coperte e piumoni
Ginger
penso sia strettamente personale... nel senso... a me piacciono i letti altialti tipo quelli della nonna e mi sono fatta fare un letto a cassone così... che contiene anche moltissimo 

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.