Allora...cosa dire....
Io so che è stato sincero, che gli sono mancata veramente e che i suoi sentimenti sono sinceri, mi è bastato il pianto e vedere com'era emozionato quando ci siamo visti.
Allora sono certa che con la tipa non c'è stato...beve e fa quello che vuole ma con le ragazze è sempre stato distante..nel senso che non ci ha mai dato corda..
Venerdì mi ha chiesto di dormire a casa "sua" e gli ho detto che non era il caso, allora mi ha detto che ci saremo visti in spiaggia, io gli ho detto "guarda fai te, io là ci vado in ogni caso, te se devi andare in spiaggia libera coi tuoi amici vai pure che ci vediamo un'altra volta, non ti preoccupare" e lui mi ha detto che se voleva andare in spiaggia libera non mi diceva così...MA TANTO QUESTO WEEK END E' BRUTTO E AL MARE NON CI SI VA
E cosa dire....mah sto sempre aspettando che mi mandi lui l'sms..e a proposito della tipa gli ho detto "non è che non mi sono fidata, io non ho mai creduto che ci fossi andato. Ma anche se ci fossi andato sarebbe comprensibile, non ti potrei dire niente dato che non sono la tua ragazza"...boh cose del genere....la prendo un pò così...
Per il fatto della casa è bvero, ci potevo restare io dato che lavoro là...lui poteva andare a casa sua..ma lui sotto sotto non si aspettava che io sarei andata via la sera stessa che mi ha lasciato, tant'è che tornato a casa ha pensato "la marghe non è ancora tornata da ballare? Cavolo come torna tardi" e poi ha visto che non sarei proprio + tornata. Si aspettava di trovarmi in casa e GIUSTAMENTE non c'ero...
Cosa posso dire ancora....che mi sento meno emozionata...ovviamente ho voglia di vederlo...e mi piace che sia lui a chiedermi di vederci e a scrivermi...UN BIDONE GLIELO DEVO DARE PERO'
Voglio fargli capire che la mia vita va avanti, che venerdì sera andrò a ballare e conoscerò della gente....voglio essere tranquilla...