MAMMOTTA ha scritto:Complimenti penne
Hai fatto anche tu la foto alle chiavi come Anto12?
no e non ho luce per farla, ma domani la farò di sicuro. oggi purtroppo la consegna ha avuto un piccolo incidente perché questa mattina durante l'ultimo sopralluogo hanno visto che dopo la verniciatura parquet è entrata della polvere dalla porta e si è come appiccicata al parquet. il danno era limitato a due o tre listelli proprio all'ingresso, ma subito sembrava che si dovesse rilamare tutto e riverniciare con tutti i problemi del caso.
per fortuna poi un operaio si è messo a manina con un panno in microfibra e li ha tolti tutti perché erano proprio in superficie. adesso di estetica è di nuovo perfetto e al tatto è appena ruvido, ma tollerabilissimo tenuto presente che camminandoci sopra si consumerà. in pratica è leggermente porosa come in alcuni punti del parquet che avevo nella casa prima.
non vi dico come ci sono rimasto male, anche perché entrato in casa con i parquet pulito e scintillante sono quasi svenuto da quanto era bello. poi l'ingegnere mi fa: "c'è solo un problema, lei ha il parquet più bello del mondo, ma è successo un piccolo guaio".
sono praticamente svenuto da rianimazione...
comunque tutto perfetto!!!!
p.s. poi oggi mi hanno anche riconsegnato la macchina aggiustata