Sapendo ovviamente che durerà quel che durerà........
Moderatore: Steve1973
E se lo prendi in microfibra? In altezza 140 la trovi a circa 20 euro al metro.ptata00 ha scritto:calcolando che ho un budget limitatissimo e vorrei vedere la mia zona giorno finita.... pensavo di prendere un divano a un prezzo bassissimo, e mi hanno detto che oltre al tessuto lo posso avere in ecopelle....... il prezzo è 600 euro per un 205 cm x 95 cm, piedi in acciaio e linea moderna.... parto dal presupposto che io il divano l'ho sempre voluto in pelle e il tesuto lo detesto proprio.... ma il budget è quello che è..... che mi dite sull'ecopelle? Sapendo che a quel prezzo non sarà di certo eco pelle eco pelle??![]()
Ciao, ti dico quello che mi ha detto ieri il mio amico architetto:ptata00 ha scritto:calcolando che ho un budget limitatissimo e vorrei vedere la mia zona giorno finita.... pensavo di prendere un divano a un prezzo bassissimo, e mi hanno detto che oltre al tessuto lo posso avere in ecopelle....... il prezzo è 600 euro per un 205 cm x 95 cm, piedi in acciaio e linea moderna.... parto dal presupposto che io il divano l'ho sempre voluto in pelle e il tesuto lo detesto proprio.... ma il budget è quello che è..... che mi dite sull'ecopelle? Sapendo che a quel prezzo non sarà di certo eco pelle eco pelle??![]()
Ciao Sirmalau!simarlau ha scritto:Io ho il divano in ecopelle da più di tre anni ed è perfetto.
Nessuno dei miei ospiti si accorge che è in ecopelle, neanche io me ne sarei accorta se non me l'avessero detto.
Certo, immagino che anche l'ecopelle abbia diversi livelli di qualità, da quello plasticoso a quello più simile alla pelle vera.
E' importante che tu lo veda di persona prima di prenderlo.
Riguardo al fatto che sia appiccicoso col caldo, questo vale anche per i divani in vera pelle, sono entrambi uguali: appena ti siedi li senti freschi freschi e poi, ovviamente, si riscaldano.
Io lo consiglio caldamente, si pulisce in un attimo e stanca meno di un divano in tessuto.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”