A me ogni tanto scherzando mi dicono "ma non è che diventi anoressica...?" come se fosse un problema su cui scherzare...
E se lo fossi davvero? Ma sono cose da dire?

E comunque si vede che sono magra (più che altro minuta) ma in salute...
Anche qui sul forum qualcuno ha commentato la foto del mio matrimonio dicendo che sono una che pesa 20 chili vestita

Io per natura non mi offendo, anche perché il mio endocrinologo e gine hanno detto che va bene così

Certo, anche a me piacerebbe avere qualche forma in più, ma seppure mangio non prendo un etto

Mi sono capitati periodi di forte stress motivo in cui ho perso peso, e mi sentivo proprio male. Quindi, non ingrassare non è sempre una fortuna, dico sempre che è più facile non mangiare se si ha fame che DOVER mangiare quando non si riesce...
Bisogna guardare alla propria costituzione fisica ed al proprio metabolismo, io per esempio sono sottopeso di 2 chili, non di più (46/47 chili per 163cm).
Secondo me bisogna smetterla con questa lotta alla magrezza o alla grassezza, bisonga solo essere educati a mangiare sano.
I media mostrano magrezze malate ma anche magrezze naturali, e secondo me si riconoscono. Ora tutti a demonizzare i magri, ma che non si arrivi all'opposto: io ne vedo in giro di ragazzine che già a 13 anni con i pantaloni a vita bassa hanno una specie di salvagente ad altezza vita....
Non sono obese, ma hanno già la ciambella, quella poi non va più via! E di certo non va incoraggiata, anzi è ben noto che è proprio il girovita da tenere sotto controllo sia per uomini che per donne, per la salute.
Pazienza se poi si hanno le gambe un po' troppo magre o il girocoscia non sottilissimo!