perchè non ti iscrivi alla prossima edizione televisiva di Distraction ? mammucco !

Moderatore: Steve1973
meglio tardi che mai....bertok ha scritto:che imbecille...mi sono accorto ora che ho messo 7 invece di 5!![]()
![]()
correggo subito! Grazie Prof!
vinco di certo!!!violet ha scritto:prego, hai ancora molto da imparare...![]()
![]()
perchè non ti iscrivi alla prossima edizione televisiva di Distraction ? mammucco !![]()
![]()
anche io ci sto pensando su seriamente...tranne il solletico ai piedi (toccatemi tutto, ma non i miei piedi !)bertok ha scritto:vinco di certo!!!violet ha scritto:prego, hai ancora molto da imparare...![]()
![]()
perchè non ti iscrivi alla prossima edizione televisiva di Distraction ? mammucco !![]()
![]()
Rox ha scritto:Finalmente posso dire io: passsssssuuuuord, please !!!!!!
Rox ha scritto:Perchè ad aralka si e a me no????![]()
Vabbè, solo perchè sei troppo lento a risponderebertok ha scritto:Rox ha scritto:Perchè ad aralka si e a me no????![]()
![]()
Rox ha scritto:Vabbè, solo perchè sei troppo lento a risponderebertok ha scritto:Rox ha scritto:Perchè ad aralka si e a me no????![]()
![]()
![]()
non devi fare tanta strada, in questo momento sto girovagando per casa tuabertok ha scritto:Rox ha scritto:Vabbè, solo perchè sei troppo lento a risponderebertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
se vengo li ti sculaccio!
![]()
![]()
NON TI FREGARE LA ROBA EH!!!Rox ha scritto:non devi fare tanta strada, in questo momento sto girovagando per casa tuabertok ha scritto:Rox ha scritto: Vabbè, solo perchè sei troppo lento a rispondere![]()
![]()
se vengo li ti sculaccio!
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”