stefania_b ha scritto:![]()
![]()
Peccato... però pensa che adesso potrai andare al mare

oddio chiamarlo mare a Genova....
Moderatore: Steve1973
ora ci fermiamo e facciam la conta per il prossimo anno.canarino ha scritto:peccato ma si sa i rigori sono così
coraggio, adesso è tempo di vacanze...
mi raccomando, pianifica bene la campagna acquisti, taglia i rami secchi e riparti di slancio il prossimo campionato
ah, non vuoi/puoi tagliare qualche giocatore perchè siete una squadra di amici che giocate solo per divertirvi?
allora è ancora più facile
un estate di birre e pupe e poi ricominciate a divertirvi
No, tocchi un tasto dolente.Steve1973 ha scritto:Dimmi che non hai sbagliato tu il rigore... ti prego...![]()
![]()
Azz... due rigori sbagliati in una partita???virtual ha scritto:No, tocchi un tasto dolente.Steve1973 ha scritto:Dimmi che non hai sbagliato tu il rigore... ti prego...![]()
![]()
![]()
Chi ha sbagliato il rigore (il primo della serie) è lo stesso che durante la gara ne aveva tirato un altro, benissimo, bomba laterale a fil di palo, ma il loro portiere (davvero bravo) c'era arrivato anche in quell'occasione.
se inoltre consideri che:Steve1973 ha scritto: Azz... due rigori sbagliati in una partita???
io non dormirei per un mese...
E tutto perche sei genovese e una sera di vitto e alloggio al sottoscritto ti sembrava troppo!virtual ha scritto:se inoltre consideri che:Steve1973 ha scritto: Azz... due rigori sbagliati in una partita???
io non dormirei per un mese...
1. al momento di scegliere chi li tirava, ho chiesto chi se la sentiva... lui ha detto "sicuramente io"
2. il ns. portiere si è sempre buttato dalla parte giusta su tutti e tre e non ci è arrivato per un pelo.