è TUTTA RESINA, E COME VEDI RICOPRE ANCHE IL MOBILE.alemonal ha scritto:ciao bertok, molto bella la parete dove hai appeso la tv LCD.
con cosa è stata dipinta?
scusa il maiuscolo
Moderatore: Steve1973
è TUTTA RESINA, E COME VEDI RICOPRE ANCHE IL MOBILE.alemonal ha scritto:ciao bertok, molto bella la parete dove hai appeso la tv LCD.
con cosa è stata dipinta?
Non ti ho fregato niente, forse solo l'idea del rivestimento minimal che, peraltro, mi aveva già dato prova nel mio topic nella sezione bagno.bertok ha scritto:NON TI FREGARE LA ROBA EH!!!Rox ha scritto:non devi fare tanta strada, in questo momento sto girovagando per casa tuabertok ha scritto:![]()
se vengo li ti sculaccio!
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo aperto un topic nella sezione bagno per chiedere consiglio sul rivestimento da posare. A proposito, potevi anche aiutarmibertok ha scritto:A!!!!
non vuoi fragole con panna?? ho il frigo pieno in questi giorni!![]()
vabbè, vada per il caffè!
di che rivestimento parli?
se lo vedevo....Rox ha scritto:Avevo aperto un topic nella sezione bagno per chiedere consiglio sul rivestimento da posare. A proposito, potevi anche aiutarmibertok ha scritto:A!!!!
non vuoi fragole con panna?? ho il frigo pieno in questi giorni!![]()
vabbè, vada per il caffè!
di che rivestimento parli?![]()
L'utente di nome prova (con te è meglio specificare tutto) mi aveva consigliato un rivestimento tipo quello che hai tu nel bagnetto minimal.
la lampada e il divano non c'entrano devo ancora prendere tutto. non è quello l'arredamento!tizianafranc ha scritto:complimenti per le newsil tv molto bello, anche la lampada rossa non l'avevo vista, molto carina...il divano azzurro
......... che dire..... hai la domanda di riserva
![]()
la parete in compenso è il top della stanza. molto bella... ma già l'avevo vistanon avevo visto il cassetto tattico mimetizzato.
che palle però sempre tutti questi complimenti alla tua casa....non ti siamo venuti a noia... non ti divertirebe più un " 'sta casa è 'na vera schifezza"
![]()
![]()
con tutti i soldi che c'hai speso
![]()
![]()
fiuhhh meno malebertok ha scritto:la lampada e il divano non c'entrano devo ancora prendere tutto. non è quello l'arredamento!
si, ho letto dell'altra.....ma percaso hai un pozzo di monete dietro casa?bertok ha scritto:con questa mi diverto poco, oramai più o meno ho gia deciso tutto. Spero di interessarmi presto dell'altra!
ma certo che la vogliobertok ha scritto:è già un pezzo...la vuoi??savi77 ha scritto:hai cambiato pw?
Torna a “Galleria fotografica”