Noi di scherzi fuori dalla chiesa non ne abbiamo mai fatti, solo al ristorante.
Sono d'accordo con te che bisognerebbe sfruttare quello che i tuoi amici amano/non amano fare, le loro passioni ecc.
Altrimenti usare delle foto degli sposi da bambini/da giovani/ un po' strane (se riuscite a procurarvele)?
A mio fratello, al ristorante però, avevamo organizzato una mostra che raccontava le loro vite, dalle foto da bambini, alle prime foto insieme, però tutte foto un po' strane e con sotto delle didascalie divertenti.
Altrimenti ad una mia amica che aveva una panda scassatissima, ma a cui era molto affezionata, abbiamo rubato la macchina (con la complicità della sorella, lei non si è accorta di nulla) e poi gliel'abbiamo addobbata con foto, poster ecc. Sono passati un sacco di anni, ma ricordo che ad esempio avevamo messo una gigantografia della famosa scena di Titanic sulla prua della nave a avevamo inserito al posto della faccia di Kate Winslet la foto della faccia della mia amica e al posto di Di Caprio.... dovevamo mettere il marito, ma poi mia sorella 'starda ha messo la faccia dello spogliarellista che le avevamo procurato per l'addio al nubilato.
Per fortuna il marito non se ne è accorto