http://www.immergas.com/prodotti/home.xpd.
Io vorrei valutare caratteristiche e prezzo ... aiutatemi (nn ne capisco niente)

Dice che il listino è di € 1.000 in +. Nn vorrei pentirmi della scelta.
Grazie

Moderatore: Steve1973
enza, se non riesci a trovare il bravacasa di dicembre, dove come ti ho detto c'era un piccolo speciale su caldaie e prezzi, dovresti cercare su riviste tipo Altroconsumo e similari, dove fanno comparazioni tecniche e valuatzioni economiche serie...Renatone ha scritto:Grazie x i suggerimenti ... nessuno ha da darmi dei consigli proprio su quel modello? Vorrei capirne di + ... x il momento ho solo capito ke sto acuistando, facendo 1 paragone, 1 buona makkina, ma nn so altro se nn fidarmi dei consigli avuti. G R A Z I E!![]()
Enza
Canarino grazie!!!!!!!canarino ha scritto:enza, se non riesci a trovare il bravacasa di dicembre, dove come ti ho detto c'era un piccolo speciale su caldaie e prezzi, dovresti cercare su riviste tipo Altroconsumo e similari, dove fanno comparazioni tecniche e valuatzioni economiche serie...Renatone ha scritto:Grazie x i suggerimenti ... nessuno ha da darmi dei consigli proprio su quel modello? Vorrei capirne di + ... x il momento ho solo capito ke sto acuistando, facendo 1 paragone, 1 buona makkina, ma nn so altro se nn fidarmi dei consigli avuti. G R A Z I E!![]()
Enza
impossibile che non abbiano mai trattato le caldaie...
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”