Moderatori: Steve1973, samantha.l
falli arrostit...ci levi la pelle e li condisci con un filo(ma proprio filo) di olio un pochino di limone e salestellina ha scritto:Ciao Tripsina!! Da domani inizio ufficialmente anche io (ieri me ne sono scordata)!! Ho visto che per il mercoledì sono previsti i peperoni a cena....ma come li cucini in modo che siano poco calorici?
beh se inizi così stiamo benestellina ha scritto:Gli eventi sono contro di meOggi pranzo con un'amica, invito appena ricevuto.....come faccio a dirle che proprio oggi a pranzo dovrei iniziare la mia dieta
Stamani volevo alzarmi presto per andare a correre ma...avevo troooooppo sonno!! Così proprio non vado bene nononononononononono
![]()
![]()
Sono arrabbiata con me, uffa!!!
tripsina ha scritto:cmq siamo noi a complicarci la vita basta un pò di pazienza insomma non è che la dieta prevede cose strane da fare anzi sono semplicissime....il pesce e la carne si può congelare le verdure sono quelle che si mangiano sempre..broccoli, spinaci, ecc...i legumi usi quelli che hai in casa al momento se non ce l'hai potresti invertire i giorni insomma se uno si fa i problemi prima di cominciare ......