Tra questi tre robot quale prendereste?

Papri poi l'hai preso? Che modello?
http://www.kenwoodworld.com/it/product_compare.php
Moderatore: Steve1973

e non vorrei consigliarti male... forse io guarderei la potenza del motore
 e non vorrei consigliarti male... forse io guarderei la potenza del motore
 ha molti accessori,buona potenza ed un prezzo ragionevole,il 940 costa di più perchè praticamente riesce ad adeguare  la potenza da usare secondo la durezza dell'impasto.........puoi farne tranquillamente a meno
 ha molti accessori,buona potenza ed un prezzo ragionevole,il 940 costa di più perchè praticamente riesce ad adeguare  la potenza da usare secondo la durezza dell'impasto.........puoi farne tranquillamente a meno  ho la stessa funzione sul mio robot,opinione personale...non serve a niente!!
 ho la stessa funzione sul mio robot,opinione personale...non serve a niente!!  
   se giri un pò lo puoi trovare a 130,00€
 se giri un pò lo puoi trovare a 130,00€
MITICO!!!anna964 ha scritto: x fede ho comprato il ken 005 dal sito tedesco,ma adesso non conviene più costa meno da rebelio

) e quando spreme agrumi schizza dapertutto (le "paretine" sono troppo basse per contenere per bene gli schizzi). inoltre, quando grattuggia od affetta ti lascia intero (senza grattuggiare ne affettare) un pezzo grande del cibo perché a) il disco è troppo piccolo e mezza patata o cetriolo cade dai fianchi, e b) il disco rimane troppo in basso e non si riesce a spingere la verdura abbastanza da farla affettare.
) e quando spreme agrumi schizza dapertutto (le "paretine" sono troppo basse per contenere per bene gli schizzi). inoltre, quando grattuggia od affetta ti lascia intero (senza grattuggiare ne affettare) un pezzo grande del cibo perché a) il disco è troppo piccolo e mezza patata o cetriolo cade dai fianchi, e b) il disco rimane troppo in basso e non si riesce a spingere la verdura abbastanza da farla affettare.

Questo l'ho visto esattamente mezz'ora fa in Rinascente qui in centro a 299 euro. Non so però quanti accessori avesse...ptata00 ha scritto:grazie ana!
Aspettavo un parere negativo.... non so cosa fare..... si, magari potrei fregarmene un pò, ma mi girerebbero parecchio le scatole......visto che non costa proprio poco!
Adesso in un altro forum qualcuno mi ha consigliato questo..... anche se costa piu del 920 ....... http://www.kenwoodworld.com/it/product_ ... 634&id=672
........
Ma nel 920 le lame si puliscono ini fretta?
È pratico da usare?
È rumoroso?
Ad esempio: se affetto una patata di medie dimensioni, quanta me ne scarta?
Grazie

Si, infatti mi hanno detto che costa il doppio.....Steve1973 ha scritto:Questo l'ho visto esattamente mezz'ora fa in Rinascente qui in centro a 299 euro. Non so però quanti accessori avesse...ptata00 ha scritto:grazie ana!
Aspettavo un parere negativo.... non so cosa fare..... si, magari potrei fregarmene un pò, ma mi girerebbero parecchio le scatole......visto che non costa proprio poco!
Adesso in un altro forum qualcuno mi ha consigliato questo..... anche se costa piu del 920 ....... http://www.kenwoodworld.com/it/product_ ... 634&id=672
........
Ma nel 920 le lame si puliscono ini fretta?
È pratico da usare?
È rumoroso?
Ad esempio: se affetto una patata di medie dimensioni, quanta me ne scarta?
Grazie
Mentre il 920 era in vendita a 149 euro.
Poi ho visto anche l'Artisan della KitchenAid, ma era a 549 euro...

ho solo visto 3 donne francesi che hanno riscontrato gli stessi problemi qualche anno fa.
 ho solo visto 3 donne francesi che hanno riscontrato gli stessi problemi qualche anno fa.