Questa è la terza volta che andiamo lì, poi siamo stati a Palau sempre a giugno e infine un anno 3 settimane ad agosto a Castelsardo. quello è stato un buon appoggio x girare..abbiamo fatto tutto il nord, ora ci manca il sud!

Moderatore: Steve1973
okkio!! costa poco ma nella prima settimana di giugno come penso in tutta la Sardgna. Lo stesso appartamento in residence che prendiamo noi ad agosto costa 4 volte di +!!Andyvegas ha scritto:uhm...bene,fa piacere sentire qualcuno che dice che San Teodoro costa poco..
Be quello e' ovvio,mi riferivo a servizi vari e ristoranti,so che quelli hanno alzato i prezzi.Poi non so,ripeto,non sono mai stato a San Teodoro e non ho mai fatto le ferie in Sardegna....kerya ha scritto:okkio!! costa poco ma nella prima settimana di giugno come penso in tutta la Sardgna. Lo stesso appartamento in residence che prendiamo noi ad agosto costa 4 volte di +!!Andyvegas ha scritto:uhm...bene,fa piacere sentire qualcuno che dice che San Teodoro costa poco..
Rispetto alle altre zone penso sia nella norma.
Naturalmente i prezzi anche ad agosto dalla parte di Castelsardo sono molto + bassi.
Forse è vero ma secondo me è la parte meno caratteristica. Troppe costruzioni, troppo finta e troppa gente in cerca solo di vedere qcuno di famoso. Pensa te se devo venire fino lì a vedere i vip..milano ne è piena!!Andyvegas ha scritto: ...pero' se no ci fosse la Costa Smerlada mi sa che la Sardegna la conoscerebbero in pochi.
fortunatamente posso andare in ferie le ultime settimane di giugno quindi già il periodo è più tranquillocherry ha scritto:Ciao posso sapere dove? anche io viaggio con bimbi aseguito e cerco posti tranquilli.....MAMMOTTA ha scritto:Io Sardegna ma Sud, sinceramente schivo un po' tutti i posti troppo turistici e troppo rinomati![]()
forse perhè da quando ci sono i bimbi le nostre vacanze sono mirate a divertirci con loro e quindi cerchiamo posti tranquilli
pure io!elemauli ha scritto:quest'anno si replica Porto Pino!!Stupendo xkè ancora +ttosto incontaminato.
Sono stata 8 volte in Sardegna, 2 volte al sud (1 villasimius, 1 porto pino) e 6 volte al nord. Per me niente supera Porto Pino!