yakanet ha scritto:... con quella parete e il wenge' che scuriscono entrambi x me fare dovresti fare qualcosa di + luminoso
Il verde è un colore che mi piace molto.....anche come colore per i divani....ma in questo caso l'ho scartato a priori avendo già la parete verde...in realtà all'inizio stavamo pensando di lasciare la parete bianca e prendere pensili e boiserie colorati(la scelta in quel caso era tra verde e rosso cina),poi abbiamo pensato che ci saremmo potuti stancare presto di quei colori e allora abbiamo deciso di optare per mobili in colori neutri e facilmente abbinabili in modo tale che se dovessimo stancarci della parete verde,quella può essere cambiata con maggiore facilità rispetto ad una parete attrezzata o a un divano....
Sono contenta che per il momento prevalga il moka perchè è la scelta che abbiamo fatto....in realtà i dubbi sono nati dal fatto che Ozne propendeva per il nero(che a suo dire è più bello ed elegante),sul fatto dell'eleganza forse ha ragione e mi scoccia ammettere di aver fatto una scelta poco elegante,poi mi sembra quasi di avergli imposto la mia scelta e questa è un'altra cosa che mi secca...comunque se fosse stato solo per me io l'avrei preso bianco...ma lui non lo ama troppo come colore...insomma il moka è stato un compromesso.....
Altra cosa che mi fa

è che il verde che è venuto fuori è diverso dal verde che volevo io, è venuto più cupo e io invece lo volevo luminoso e vivace!!!!!!!!!!!!!!!!!