come li scongelo nel micro?
li cucino nel piatto crisp o in padella con un filo d'olio?
nel crisp come si fanno?
gli aromi li metto prima o dopo?
helllllllpppppppppp

Moderatori: Steve1973, samantha.l
col forno normale lo fai cuocere..........quando è cotto metti la funzione grill e lo metti più in alto possibile...........viene una pelle croccantosa croccantosa!!fede.2 ha scritto:E per fare il pollo arrosto (quello con la pelle bella croccante)?
Io avrò il micro normale (senza grill o crisp)... e il forno Siemens ma senza il girarrosto...
Si può fare lo stesso?
Grassssieee!!!!
Claudia81 ha scritto:guarda alla fine l'ho scongelato col micro (e manco è venuto benissimo, ma io non sono capace) e poi l'ho fatto in padella
![]()
![]()
lo so anche mia mamma usa il metodo "acqua" solo che li deve tirare fuori dal freezer ore prima e io rientro a casa sempre dopo le 19paprina ha scritto:io appena ho un po' di dindi, mi compro la macchina per il sottovuoto..........così posso ocmprare i pacchi famiglia di carne(e risparmiare)e poi scongelarli mettendoli nell'acuq fredda senza il rischio che l'acqua tocchi la carne................per scongelare, l'acuq è il modo migliore dopo lo scongelamento in frigorifero............e ci mette relativamente poco(di più rispett oal micro, chiaramente).
ggggggggghh subito dopo la macchina del sottovuoto.......boicotterò il microonde
si si................un giorno di questi te lo ritrovi al posto del cuscinofreejack74 ha scritto:paprina ha scritto:
ggggggggghh subito dopo la macchina del sottovuoto.......boicotterò il microonde