e un mucchio ne ha mangiati il moroso dentro i datteri (quelli dolci che si mangiano a natale), perchè non sapeva che doveva controllare

bhè almeno mangi la carne con la frutta

Moderatore: Steve1973
Claudia81 ha scritto:ssisi confermo i vermetti nelle ciliegie ne ho mangiati un mucchio pure io!
e un mucchio ne ha mangiati il moroso dentro i datteri (quelli dolci che si mangiano a natale), perchè non sapeva che doveva controllare![]()
![]()
![]()
bhè almeno mangi la carne con la frutta
la figlia del gelataio si mangiava i brufolifreejack74 ha scritto: echessaramai!!! so proteine....![]()
Patrizia... una ragazzina sotto casa dei miei quando eravamo piccoli se magnava le formiche... oggi non so se ne fa le conserve per l'inverno...
..salute!abigaille ha scritto:la figlia del gelataio si mangiava i brufolifreejack74 ha scritto: echessaramai!!! so proteine....![]()
Patrizia... una ragazzina sotto casa dei miei quando eravamo piccoli se magnava le formiche... oggi non so se ne fa le conserve per l'inverno...
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho detta
ma è vero
Lo faceva pure il mio compagno di banco alle elementari...Claudia81 ha scritto:vabbè allora lo dico anch'io: una mia amica si mangiava le caccole e ha continuato a farlo almeno fino alle medie![]()
diceva che sono salate![]()
![]()
![]()
paprina ha scritto:claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma la finisci porca paletta!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaahh ho capito, è un modo per farmi mettere a dieta..........ok ci state riuscendo benissimo![]()
considerate che contemporaneamente ero sul forum di cucina a trovere una ricettina di pesce per stasera...........naggia voi!!