E' passato un anno, qualcosa l'abbiamo sistemata, qualcos'altra non ancora...
Ma è anche bello far crescere la casa giorno dopo giorno, anno dopo anno...
Pwd in mp!
grazie!Bettatina ha scritto:la vostra casa è un gioiello, è colorata, allegra, accogliente e spaziosissima, complimenti....
a cosa servono quei pali nel girdino?
eheh è vero, la carbonara!Anna73 ha scritto:E chi se lo dimentica il mezzo kg di carbonara????che peraltro ti ho copiato
![]()
![]()
Caspita, sembra ieri ed è già passato un anno![]()
La casa è sempre + bella e, anche se abbiamo gusti molto diversi, la trovo sempre calda e accogliente![]()
Sul giardino non mi esprimo..... ho la carogna addosso nei confronti del giardinieree qualsiasi cosa verde io veda suscita invidia infinita
![]()
Cos'ha fatto?piccolissima ha scritto:cos'ha fatto il giardiniere di tanto tragico?
Non può essere peggio del mio giardino/campo minato!

grazie casimira!casimira ha scritto:siete stati bravissimi![]()
la casa ora è proprio bella... quando ho visto com'era primanon le avrei dato 100 lire!
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I
ora mi commuovolunaspina ha scritto:Mi ricordo benissimo di quando nei bagni c'erano solo i rivestimenti, e di quando il divano era solo un'idea presa da una rivista!
E quello scorcio di cucina sotto l'arco, visto dal soggiorno, mi fa sempre impazzire!
Come gusti siamo parecchio distanti, ma la tua casa mi piace un sacco. Mi piacciono i colori, i materiali, e mi da' l'aria di qualcosa senza tempo che ti rilassa entrandoci anche solo per una visita virtuale.
Complimenti.
grazie vispachiara!lavispachiara ha scritto:Complimenti, accogliente, grande, bella, romantica.
La cosa che mi è piaciuta di più? Porte, infissi e pavimento.
Per me sono tutto, la prima cosa su cui mi casca l'occhio, quindi non meravigliarti del mio commento.
La camera da letto mi è piaciuta un po' meno, il letto non è esattamente il mio genere ma non posso certo dire che non sia un bel letto.
Una cosa: il mosaico in bagno... oddio, anche io ce l'ho e già mi sono pentita...![]()
Come vi trovate?
Grazie per il bellissimo reportage!
grazie bastillebastille64 ha scritto:Abbiamo gusti veramente diversi ma rispetto ad altre case viste nel forum, approvo tutto perchè tutto ti da l'idea di CASA. E' accogliente, luminosa e mi ci sentirei al mio agio.
Siete stati bravissimi ad immaginare il risultato visto le premesse (com'era), a seguire i lavori e ad ottenere questa rivoluzione.
La scala in particolare è molto bella nella sua sinuosita con l'arco sotto.
Curiosità: il lavello della cucina mi sembra poco profondo, come ti trovi?
Abbiamo la stessa macchina del pane. Noi ne siamo proprio soddisfatti e voi?
Ciao e ancora tanti complimenti
Stessa cosa il mio... ma vedo già che è un cattura polvere micidiale, ora che in casa ce n'è molta. Pulizia + antipatica.piccolissima ha scritto: grazie vispachiara!
in effetti il tuo è un commento atipico, e proprio per questo molto apprezzato!
perchè ti se pentita del mosaico?
Noi siamo contenti del nostro bagnetto, anche se di mosaico ha solo l'aspetto, perchè è un "volgarissima" piastrella preincisa ad effetto mosaico!