sembra tutto bello pulito e poi quando accendo la luce .......

per i bruciatori io ho risolto mettendoli in lavastoviglie !!!!!
simona
Moderatore: Steve1973
secondo me vale cmq sempre la regola: se proprio ti piace tanto, allora prendi, senza spaccare troppo il capello!Andrea ha scritto:cmq siete mitiche / mitici riuscite a demoralizzarmi anche quelle poche volte in cui non ho alcun dubbio su cosa scegliere![]()
![]()
SCHERZAVO .............!!!!!!!!!!![]()
è proprio grazie a queste piccole cose che spesso si evitano acquisti poco accorti !!
ti sei trovata male solo per la pulizia?moma ha scritto:parlo soprattutto del fatto che sul piano in vetroceramica rimangono tutti gli aloni......che io non vedo finche' non accendo le luci della cappa!!!!
[img][/img]
simona
silver ha scritto:ti sei trovata male solo per la pulizia?moma ha scritto:parlo soprattutto del fatto che sul piano in vetroceramica rimangono tutti gli aloni......che io non vedo finche' non accendo le luci della cappa!!!!
[img][/img]
simona
un mobiliere (una archietto!!) aveva detto al mio ragazzo che sono belli ma se cade una forchetta rischiano di rompersi.. solo che non ricorda se si trattasse di quelli vetroceramica o cosa
![]()
l'unica volta che sono stata obbligata a lasciarlo solo!!![]()
Andrea ha scritto:CA...................................O![]()
![]()
![]()
ma tutti io li scelgo i piani cottura sfigati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq siete mitiche / mitici riuscite a demoralizzarmi anche quelle poche volte in cui non ho alcun dubbio su cosa scegliere![]()
![]()
SCHERZAVO .............!!!!!!!!!!![]()
è proprio grazie a queste piccole cose che spesso si evitano acquisti poco accorti !!