Sei molto preparato, ... per questo preparati: ti verremo a scocciare l'anima tutti, lo sai?

Moderatore: Steve1973
Di Vividus della http://www.hastens.com mi son fatta mandare la brochure è veramante bellissimo anche esteticamente e infinitamente poetico, ma appunto è totalmente inacessibile per i prezzi.Andyvegas ha scritto:Be se si tratta di Tempur so tutto,l'ho studiato per 3 anni prima di comprarlo,lo provavo in USA in alcuni negozi ma in generale di materassi mi sono davvero fatto una cultura.
Un altro ottimo materasso e' il Posturepedic della Sealy,purtroppo si trova solo in USA.L'ho provato quest'anno in un albergo..e' alto 43 cm...,e' un materasso a molle che si deformano in modo diverso a seconda delle zone di appoggio del corpo e nella parte superiore ha una parte "cuscinata" estesa per tutte la grandezza del materasso, foderata in stile Tempur ma piu' gelatinoso.E' impagabile,vi dico che la mattina non riuscivi a tirarti su dal letto talmente il tuo corpo era in estasi.Il giorno che arriva in Italia e' mio.
Poi c'e' il Vividus,fatto in Svezia,imbottito con crine di puledra.Costa 30.000 dollari....letto e materasso completo 50.000 dollari,non ci ho mai dormito ovviamente,non oso pensare come sia.....
soddisfattissma, dopo ogni dormita, dopo ogni tro*bata, dopo ogni accasciamento quando torno da lavoro!salom ha scritto:Sempre sodisfatta, vedo.
Parlare con classe del sesso equivale a prenderlo in modo ipocrita.Andyvegas ha scritto:Semplicemente non ho bisogno di dirlo in giro se lo faccio, comunqe c'e' sempre modo e modo di dire le cose,questione di classe tesoro...
(MITICA!boo ha scritto:soddisfattissma, dopo ogni dormita, dopo ogni tro*bata, dopo ogni accasciamento quando torno da lavoro!salom ha scritto:Sempre sodisfatta, vedo.
ti dirò: io ci credo ciecamente che il tempur sia il top in assoluto.
e, se puoi permettertelo, fallo.
io non potevo e sono soddisfattissima della scelta fatta col mio budget, proprio perché dormire così bene, comunque, era una cosa che non avevo mai provato!
in bocca al lupo
è l'extraform della simam, questo il link:CHICA ha scritto:che tipo di materasso è il tuo (non lo conosco) visto che anch'io sono alla ricerca del "materasso perfetto" ma ho problemi di budget.........