rananera ha scritto:eheh anche io anche io...
ma quella alla fine un po' sfianca pure noiiiiii
dipende! l'esame finale è sfibrare l'insegnante perchè non ti faccia pagare il corso.bertok ha scritto:bastille64 ha scritto:Seconda inscrittaberghy ha scritto:rana e bert: tenete dei corsi?![]()
io mi prenoto..
I primi dieci non pagano vero?![]()
![]()
dipende!
Buona fortuna!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
E io che speravo di non pagare l'iscrizione e di avanzare domanda di rimborso per il tempo persoFresno ha scritto:dipende! l'esame finale è sfibrare l'insegnante perchè non ti faccia pagare il corso.
Buona fortuna!
non preoccuparti qualcuno è messo peggio, ma il guaio è che si sposa!bastille64 ha scritto:E io che speravo di non pagare l'iscrizione e di avanzare domanda di rimborso per il tempo persoFresno ha scritto:dipende! l'esame finale è sfibrare l'insegnante perchè non ti faccia pagare il corso.
Buona fortuna!Tanto manco due maestri come loro possono niente con me, sono proprio una frana
Per me la futura moglie di lavoro fà l'infermiera!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
non l'ho capita nemmeno io...alice7 ha scritto:Che vuol dire? non capisco la battuta, me la spiegate? Son messa male anch'io...bertok ha scritto: non preoccuparti qualcuno è messo peggio, ma il guaio è che si sposa!
ti stai per sposare con un' infermiera?
Meno male non sono sola, non l'ho capitaAtomik ha scritto:non l'ho capita nemmeno io...alice7 ha scritto:Che vuol dire? non capisco la battuta, me la spiegate? Son messa male anch'io...bertok ha scritto: non preoccuparti qualcuno è messo peggio, ma il guaio è che si sposa!
ti stai per sposare con un' infermiera?