Quella della bontempi me l'hanno cosigliata anche dove ho ordinato il tavolo,ma nn la trovo sul loro sito.maestro ha scritto:La Alu è una bella sedia (alluminio e texplast), ed è anche comoda.
L'abbiamo esposta ed è sempre apprezzata.
Consigliamo anche il modello Pocket di Bontempi, verniciato alluminio e polipropilene in diversi colori...solo 2 cm. quando è chiusa (!).
hai parlato di bontempi. Che mi dici della sedia miss? ho visto che c'e' in 2 altezze di schienale. Sono entrambe comode? dal vivo non le ho trovate per ora...quale consigli per abbinare ad un tavolo di 2*1 mt. in una cucina-soggiorno?maestro ha scritto:La Alu è una bella sedia (alluminio e texplast), ed è anche comoda.
Consigliamo anche il modello Pocket di Bontempi, verniciato alluminio e polipropilene in diversi colori...solo 2 cm. quando è chiusa (!).
Ha la seduta e lo schienale in texplast, tessuto tecnico teso tra i due lati della struttura. Non amo farmi pubblicità, ma se vuoi vederla dal vivo non siamo lontani da Desio.max70 ha scritto:Quella della bontempi me l'hanno cosigliata anche dove ho ordinato il tavolo,ma nn la trovo sul loro sito.maestro ha scritto:La Alu è una bella sedia (alluminio e texplast), ed è anche comoda.
Ma quella di calligaris ha la seduta e lo schienale imbottiti?dalla foto nn si capisce molto.
Torna a “Zona giorno e progettazione”