mi piace la casa così solare, complimenti!

Moderatore: Steve1973
enzis ha scritto:Finalmente pronti a darvi il benvenuto nella nostra casetta![]()
Ci sono 112 foto (inclusi 4 disegni) per cercare di mostrare tutti i particolari a cui ci teniamo molto.
Dove ricordavo ho menzionato i nomi, i marchi ed i modelli.
Manca la tinteggiatura che sarà da farsi la prossima primavera, mancano un pò di quadri per riempire gli spazi, manca la parete attrezzata nel salone, qualche lampadario qua e là.
Ma adesso basta, lasciate che vi accompagni in questo tour...
http://s81.photobucket.com/albums/j204/EnZiS/-CASETTA-/
Buona visione!![]()
Ehy visto che tutti ti fanno i complimenti potrei anche io vedere la tua casa??
Grazie
P.S.: La password è la stessa di matrimonio e mexico
Riferirò sicuramente i complimenti per lo sgabellino a La Tì che tra l'altro ha realizzato anche tutte le tende che posterò con il nuovo album prossimamante.daffodil ha scritto:eccomi... e grazie per l'invito![]()
allora, da dove comincio??? Dal bagno, è l'ambiente che mi ha colpita di più, è semplicemente originale e accogliente! Quel tocco di oro è bellissimo, non avrei mai immaginato che il mosaico si abbinasse così bene alle piastrelline quadratee fai i complimenti alla mogliettina per lo sgabello
![]()
la doccia è strepitosa, secondo me è la protagonista del bagno (a proposito, che dimensioni ha la stanza?)
La zona giorno è molto grande e luminosa, ma è ancora un po' spoglia... attendiamo gli sviluppi![]()
Molto belle le pareti tondeggianti e le nicchie. Mi piace tanto il lampadario della sala... che marca è?
Simpatica anche la cucina, anche se per me le piastrelle arancioni sarebbero troppo psichedeliche![]()
Vi invidio tanto la veranda e la cabina armadio!
Complimenti! Si vede che ci avete messo tanta cura
Ciao db_74,db_74 ha scritto:Enzis, innanzi tutto grazie mille per la psw!
Quanto al mio giudizio sicuramente sono una voce fuori dal coro....per fortuna!
Spero non te la prenda....si tratta solo di gusti differenti.
L'arancione è un bel colore e, senz'altro, esprime energia e luce...ma, a mio modestissimo parere, ne è stato fatto un uso eccessivo.
Il bagno padronale è davvero imponente, ma come ha già scritto qualcuno, crea molto l'effetto "terme di caracalla".
Perdonami, ma preferisco lo stile moderno e lineare.
Quanto alla camera, il letto con le sue curve e l'essenza scura sarà sicuramente particolare, ma non incontra il mio gusto.![]()
![]()
![]()
Ciò che ho apprezzato, tuttavia, è la coerenza e la cura con la quale avete realizzato tutta la ristrutturazione e l'arredamento nonché il tempo che c'è dietro ad ogni particolare (la parete curva dell'ingresso con i faretti, la doccia curva del bagno padronale, il mosaico dorato che richiama il lavabo, tutte le luci accuratamente studiate).
Beh non è poco...e se il risultato è quello che vi aspettavate, davvero bravi!
Torna a “Galleria fotografica”