Grazie a tutti

Moderatore: Steve1973
perchè il finto legno? se ti piace il legno metti il legno. Altrimenti, se non ti convince per via della praticità ci sono gres bellissimi per tutti i gusti. Io questa cosa delle imitazioni non la capisco proprio!!! come per le borse: preferisco una borsina carina di stoffa che ho pagato 5 euro ad una vuitton taroccata. Che senso ha? Poi ho la sensazione che adesso questo finto legno stia interessando qualcuno perchè è una novità. Tra qualche mese sarà preso in giro esattamente come i rolex made in chinaGiuli ha scritto:Ciao a tutti, sono ancora in fase decisionale pavimentoNon so ancora se parquet o "finto legno".
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa.(non ho le faccine che applaudono altrimenti...)realexa ha scritto:perchè il finto legno? se ti piace il legno metti il legno. Altrimenti, se non ti convince per via della praticità ci sono gres bellissimi per tutti i gusti. Io questa cosa delle imitazioni non la capisco proprio!!! come per le borse: preferisco una borsina carina di stoffa che ho pagato 5 euro ad una vuitton taroccata. Che senso ha? Poi ho la sensazione che adesso questo finto legno stia interessando qualcuno perchè è una novità. Tra qualche mese sarà preso in giro esattamente come i rolex made in chinaGiuli ha scritto:Ciao a tutti, sono ancora in fase decisionale pavimentoNon so ancora se parquet o "finto legno".
Peccato che un rolex tarocco costa 20 euro. Un gres effetto legno di listino costa dai 90 ai 110 euro al mq.Tra qualche mese sarà preso in giro esattamente come i rolex made in china
troppa saggezza in questa donna!realexa ha scritto:perchè il finto legno? se ti piace il legno metti il legno. Altrimenti, se non ti convince per via della praticità ci sono gres bellissimi per tutti i gusti. Io questa cosa delle imitazioni non la capisco proprio!!! come per le borse: preferisco una borsina carina di stoffa che ho pagato 5 euro ad una vuitton taroccata. Che senso ha? Poi ho la sensazione che adesso questo finto legno stia interessando qualcuno perchè è una novità. Tra qualche mese sarà preso in giro esattamente come i rolex made in chinaGiuli ha scritto:Ciao a tutti, sono ancora in fase decisionale pavimentoNon so ancora se parquet o "finto legno".
Ci sono marche che fanno questo tipo di piastrelle benissimo...non le distingui credimi.realexa ha scritto:cmq visto dal vivo a me non sembra affatto legno!!! allora meglio quei parquet con la fotografia del legno in superficie! Se deve essere un tarocco che almeno sia fatto bene!!!
Per Bertok: Sono un ragazzorealexa ha scritto:cmq visto dal vivo a me non sembra affatto legno!!! allora meglio quei parquet con la fotografia del legno in superficie! Se deve essere un tarocco che almeno sia fatto bene!!!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”