Ma la macchina non era per lui ???
Comunque non mi piace nessuna delle due ...., una per la marca e l'altra per l'estetica
Penny
bertok ha scritto: Per una donna preferisco la modus

bertok ha scritto: Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe!![]()
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...

io guido una Panda...vecchia, ovvero la scatoletta, la piu squadrata delle superstiti... che ne deduci?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
io veramente non la vedo su nessuna delle due...............per questo avevo proposto la focusgabri997 ha scritto:cioè, non so, ma quale delle 2 vi pare più giovanile, più sportiva e più adatta ad una ragazza?
alla guida di una modus ci vedo meglio una giovane mamma, non una ragazza di 21 anni

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
io ho una 600 GIALLAbertok ha scritto:Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe!paprina ha scritto:perchè??bertok ha scritto: Per una donna preferisco la modus![]()
marò quella macchina non si può guardare!!![]()
![]()
![]()

...solare?BIZET ha scritto:io ho una 600 GIALLAbertok ha scritto:Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe!paprina ha scritto: perchè??![]()
![]()
![]()
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...che carattere dovrei avere?

Paprì, io gliene consiglierei altre mille, focus compresa, ma se la scelta è limitata a quelle 2...

non farmelo direBIZET ha scritto:io ho una 600 GIALLAbertok ha scritto:Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe!paprina ha scritto: perchè??![]()
![]()
![]()
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...che carattere dovrei avere?

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
bertok ha scritto:Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe!paprina ha scritto:perchè??bertok ha scritto: Per una donna preferisco la modus![]()
![]()
![]()

Solare io? Magari!gabri997 ha scritto:...solare?BIZET ha scritto:io ho una 600 GIALLAbertok ha scritto: Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe!![]()
![]()
![]()
Paprì, io gliene consiglierei altre mille, focus compresa, ma se la scelta è limitata a quelle 2...
![]()
non sai che sono un prolungamento del ....vabbè discorsi troppo difficili ai più!Atomik ha scritto:bertok ha scritto:Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe!paprina ha scritto: perchè??![]()
![]()
![]()
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...![]()
![]()

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
si, ma dietro un'auto, come dietro a tante cose apparenti ci sono delle storie e dei contesti che non sono noti... ai piùbertok ha scritto:non sai che sono un prolungamento del ....vabbè discorsi troppo difficili ai più!Atomik ha scritto:bertok ha scritto: Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe!![]()
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...![]()
![]()
![]()
![]()

che vedono solo la persona e l'auto...
e da te non me l'aspettavo

bertok ha scritto:non farmelo direBIZET ha scritto:io ho una 600 GIALLAbertok ha scritto: Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe!![]()
![]()
....intanto curati l'itterizia!
![]()

la macchina è per il mio ragazzo io mi prendero' la sua vecchia macchina una punto bianca...
ho preso la patente a 18 anni, ma poi non avendo la necessità di guidare , dato che studiavo fuori o preso la pratica e devo rimparare
anchio amo la ford focus!
ma faglielo capire al mio ragazzo , si è fissato con la gran punto, ormai la modus è stata respinta
anche se a me piaceva di piu!

ho preso la patente a 18 anni, ma poi non avendo la necessità di guidare , dato che studiavo fuori o preso la pratica e devo rimparare

anchio amo la ford focus!
ma faglielo capire al mio ragazzo , si è fissato con la gran punto, ormai la modus è stata respinta

Re: auto
#30Anch'io presa a ottobre. Ne sono proprio contenta. Consuma niente, è molto spaziosa dentro malgrado le dimensioni esterne. E' grintosa e superi anche in spazi ristretti. Si parcheggia con un dito (mi meraviglio ancora perchè la precedente auto era senza servosterzo)ELLE61 ha scritto:Spiacente, ho una Yaris 1400 Diesel...
E va da Dio...
Elle
Esitavo tra la Modus, la C3 e appunto la Yaris. Le Fiat non le prendo mai in considerazione anche se ultimamente la qualità è notevolmente migliorata.
La Yaris ha 3 anni di garanzia e praticamente tutto di serie. Alla fine era anche la meno costosa a parità di equipaggiamenti.
Primo tagliando a 15.000 Km, se non ricordo male, le altre generalmente dopo 5.000. Se loro si fidano, vorrà pure dire qualcosa, o non?