Moderatore: Steve1973
solo per questo meriti una risposta!danya ha scritto:Scusa Tok....una curiosità....
Guardando le foto delle tue spettacolari
esperienze culinarienell'altro thread, (
) ho visto un bel primo
piano del tuo pc .....ma accanto al pc hai una piastra elettrica, una zona
grill o che altro![]()
![]()
la prima....direi che è ottima, da pulire un pò meno!danya ha scritto:Ma è una piastra grigliante in vetroceramica o a induzione ? ?
Come ti trovi a cucinare con l'elettrico.....![]()
bhe direi che più che dei lavaggi, se ogni 3x2 vi trovate senza tappeto non è simpatica la cosabertok ha scritto:Più che altro perchè non sono io a preoccuparmi dei lavaggi....![]()
![]()
In generale non so, ho solo questa!danya ha scritto:In che senso da pulire un po' meno![]()
![]()
![]()
![]()
Spiegati meglio su...... è difficile pulire la vetroceramica in generale
per via della delicatezza del vetro oppure perchè si incrosta e nn riesci
a togliere lo sporco o che altro ? ? ?
bertok ha scritto:scusa frobby, ma tu.....sbirci dentro le case di tutti??frobby ha scritto:Ciao! posso avere anch'io la psw?
grazie!![]()
no no, non e per contraddirmi, e che guardando i tuoi post chiedi solo pw e non hai mai partecipato al forum e la cosa mi lascia interdetto... tutto qui!frobby ha scritto:bertok ha scritto:scusa frobby, ma tu.....sbirci dentro le case di tutti??frobby ha scritto:Ciao! posso avere anch'io la psw?
grazie!![]()
scusa bertok, ma ....mi dispiace contraddirti: sto realizzando la MIA casa, è da più di un anno che leggo il forum e volevo solo confrontare le mie idee con quelle di altri!!!!!
lo chiedi a me??elis ha scritto:Grazie della password.
La casa è davvero bellissima, così curata! Ci sono cose molto scenografiche: bellissima la scala ma i preferiti sono i frangisole! (Manco sapevo che esistessero, o magari li chiamavo portici senza tetto.....)
Mi è piaciuto tantissimo il Leonardo: vedendolo ho pensato che avrei voluto anch'io la riproduzione di un quadro in casa, ma dove lo metto? E secondo: chi lo paga?
Chiederò al moroso, ma farà finta di non sentirebertok ha scritto:lo chiedi a me??elis ha scritto:Grazie della password.
La casa è davvero bellissima, così curata! Ci sono cose molto scenografiche: bellissima la scala ma i preferiti sono i frangisole! (Manco sapevo che esistessero, o magari li chiamavo portici senza tetto.....)
Mi è piaciuto tantissimo il Leonardo: vedendolo ho pensato che avrei voluto anch'io la riproduzione di un quadro in casa, ma dove lo metto? E secondo: chi lo paga?![]()
![]()
Grtazie
Torna a “Galleria fotografica”