quancuno di voi ha provato questa esperienza? come vi siente trovati?
Moderatore: Steve1973
Io sono in affito da 6 ani, e prima lo sono stato quasi altrettanto, ma all'università (quindi non fa testo)mikymomo ha scritto:tra poco andrò a vivere da sola come ho sempre sognato, in un bilocale che dorvò arredare (tranne la cucina che è già dentro)...però ora che sono così vicina al mio sogno mi sento un pò angosciata....![]()
Dipende dalle tue abitudini: In centro a Milano, con il riscaldamento centralizzato e le spese calcolate tutte insieme, io spendo circa 250 euro a trimestre per 3 trimestri all'anno.mikymomo ha scritto: Mi chiedo pressapoco a quanto ammonteranno le spese di riscaldamento, acqua e gas al mese per un bilocale....
mi chiedo ..chissà quanto spenderò per la spesa da sola...
non so...mi chiedo tante cose![]()
qualcunque consiglio è bene accetto!!!!!
cyberjack ha scritto:Dipende dalle tue abitudini: In centro a Milano, con il riscaldamento centralizzato e le spese calcolate tutte insieme, io spendo circa 250 euro a trimestre per 3 trimestri all'anno.mikymomo ha scritto: Mi chiedo pressapoco a quanto ammonteranno le spese di riscaldamento, acqua e gas al mese per un bilocale....
mi chiedo ..chissà quanto spenderò per la spesa da sola...
non so...mi chiedo tante cose![]()
qualcunque consiglio è bene accetto!!!!!
Per la spesa, qualsiasi cifra che va dai 150 euro in su.
Guarda, io non sono un granchè di esempio, perchè me ne sono andato di casa a 16 anni e sono andato a vivere all'estero, quindi tutti gli eventuali problemi che tu dovrai affrontare li ho dovuti scalare come se fossero montagne molto più grandi di quello che in realtà fosseromikymomo ha scritto:Io sto nel verde della Franciacorta (Bs)
Il riscaldamento dovrebbe essere autonomo e l'affitto è 300 euro al mese.
Dalle tue Info dovrei farcela bene!Ti ringrazio!
Mi piacerebbe sapere come te la passi, è dura? piacevole? i pro e i contro? GRAZIE DI TUTTO!!!!!
Se sei Single e molto carina direi che ci potremmo conoscere, alloraterry ha scritto:
A Milano ... ?? Io ci lavoro al centro di Milano ...
Io sto in affitto da due anni ... con il mio ragazzo ..., e le spese condominiali (riscaldamento, acqua, spazzatura e pulizia delle scale) sono comprese nell'affitto e dal contratto sono 150 euro l'anno, ma pago a parte l'elettricità e la bombola del gas ...mikymomo ha scritto:tra poco andrò a vivere da sola come ho sempre sognato, in un bilocale che dorvò arredare (tranne la cucina che è già dentro)...però ora che sono così vicina al mio sogno mi sento un pò angosciata....![]()
Come puoi leggere dal precedente messaggio sono fidanzata e vivo con il mio ragazzo ....cyberjack ha scritto:Se sei Single e molto carina direi che ci potremmo conoscere, alloraterry ha scritto:
A Milano ... ?? Io ci lavoro al centro di Milano ...
terry ha scritto:Come puoi leggere dal precedente messaggio sono fidanzata e vivo con il mio ragazzo ....cyberjack ha scritto:Se sei Single e molto carina direi che ci potremmo conoscere, alloraterry ha scritto:
A Milano ... ?? Io ci lavoro al centro di Milano ...mi dispiace
Basta solo organizzarsi ...mikymomo ha scritto:Sono contenta di non essere l'unica...purtroppo di persone in affitto di conosco 2 credo....![]()
e una se passa maluccio....però bisogna anche dire che sbaglia molte cose quindi....