Ho letto sul forum ...ahimè come di ogni altra cosa che sta nel nostro budget

quindi prima di passare ad ordinarlo volevamo sapere qualcosa da chi ne ha uno in casa..
Moderatore: Steve1973
ecco cosa volevo sentirmi dire...io ieri ho visto una camera di questa marca dal mobilificio e mi era piaciuta tantissima, poi cercando sul forum ho letto parecchi che ne parlavano male....leggere questa testimonianza pratica mi ha fatto davvero piacere...e volevo prendere proprio il modello ad ante scorrevoli...tu che modello hai?movida77 ha scritto:io ho una camera santa lucia, compreso armadio 3 ante scorrevoli.dopo 4 anni é come nuova e l'armadio va benissimo.direi ottimo acquisto.
posso sapere quanto hai pagato il tutto?michelamor ha scritto:Io ho la camera (e anche altro) della S. Lucia e precisamente con l'armadio decapato bianco con porte battenti (che è bellissimo e tutti mi invidiano![]()
![]()
Saranno anche fatti di cartone, ma almeno è cartone fatto bene!
La mia esperienza non fa testo dato che abito nella casa nuova da circa 2 mesi, però mia sorella è da 4 anni che ha un soggiorno moderno ed è molto contenta e non ha mai avuto nessun problema di sorta!
Dato il salasso economico per l'acquisto della casa per i mobili ci siamo un pò arrangiati (piuttosto che dormire sulla nuda rete...) e abbiamo realizzato comunque un'arredamento moderno e accogliente (parole dei ns. amici).
Per il resto...chi se fregaaaaaa!
Buonissima giornata e vai tranquilla con il decapato
Michela
PS: il letto ed i comodini li ho presi tinta rovere moro per staccare dall'armadio mentre come comò ci ho abbinato un pezzo vecchio restaurato...un gran bel insieme
ti ringrazio..quindi nei 3000 c'era armadio, letto, comodini e comò???michelamor ha scritto:A dire il vero un prezzo definitivo ancora non l'ho avuto, anche perché me li ha venduti un caro amico che ovviamente mi ha fatto un ottimo sconto!
Quanto prima mi consegnerà gli armadi che metterò nel garage e così gli saldo il tutto...però a naso ricordo un qualcosa tipo 3000 eurini (prezzo non scontato) per la camera????
Mi pare una cifra del genere più o meno...non è stato un costo esosissimo! Mi è costato in proporzione più il materasso (che ho comprato a parte) rispetto al resto!
Se a breve avrò dati più precisi ti mando un mp!
Ciaooooooo
Michela
No il comò era mio essendo un pezzo vecchio restaurato!daiquiri73 ha scritto:ti ringrazio..quindi nei 3000 c'era armadio, letto, comodini e comò???michelamor ha scritto:A dire il vero un prezzo definitivo ancora non l'ho avuto, anche perché me li ha venduti un caro amico che ovviamente mi ha fatto un ottimo sconto!
Quanto prima mi consegnerà gli armadi che metterò nel garage e così gli saldo il tutto...però a naso ricordo un qualcosa tipo 3000 eurini (prezzo non scontato) per la camera????
Mi pare una cifra del genere più o meno...non è stato un costo esosissimo! Mi è costato in proporzione più il materasso (che ho comprato a parte) rispetto al resto!
Se a breve avrò dati più precisi ti mando un mp!
Ciaooooooo
Michela
grazie...è per capire...quello che mi ha un po' lasciato perplesso è che in un mobilificio della mia città vedo un mobile santa lucia e mi piace...con un minimo di attrezzatura mi chiede 2000 euro e la cifra mi sembra ragionevole....poi vengo sul forum e di santa lucia leggo peste e corna...per puro caso poi vado sul sito di persemprearredamenti e trovo lo stesso armadio (con l'immagine presa dal sito di santa lucia per cui non lascia spazio ad errore) a 900 euro.......e mi dico.....qui qualcuno mi sta ciulando...michelamor ha scritto:
No il comò era mio essendo un pezzo vecchio restaurato!
Calcola che magari sbaglio in difetto ma non di moltissimo!
Secondo me fai un buon affare...ovvio che se puoi spendere di più vai su marche e materiali diversi!
Se hai bisogno chiedimi pure!
Ciaooooooooo