per salvare i progressi bisogna salvare la pagina nei preferiti e quando lo si voule riprendere dovete cliccare sul "continue"
buon divertimento

http://lineage2.plaync.jp/l2fun/flashGame.aspx
Moderatore: Steve1973
i tasti da usare sono le freccette sulla tastiera... e poi bisogna andare avanti col gioco per trovare degli oggetti, ne sono 40 tot, poi bisogna conquitare degli attrezzi, tipo calamita, trovando altri oggetti particolari...Claudia81 ha scritto:io non ho capito cosa bisogna fare e con che tasti...
si ok anche io!tripsina ha scritto:io ho appena cominciato e mi sono già bloccata e non riesco ad andare avanti
se siete bloccati nella stanzetta dovete guardare se sulle pareti manca un pezzetto d'ombra è da li che si esce, per quanto riguarda gli attrezzi da usare, la calamita si usa per spostare i blocchi di ferro, in basso ci sono dei quadratini dove sono visualizzati gli attrezzi che avete, per usarli basta avvicinarsi al blocco di ferro (nel caso della calamita) e cliccare sull'attrezzo con il mouse...Claudia81 ha scritto:si ok anche io!tripsina ha scritto:io ho appena cominciato e mi sono già bloccata e non riesco ad andare avanti
come accio ad usare gli attrezzi che ho raccolto? come faccio ad uscire dalla stanzetta dove mi chiude dentro???![]()
bertok non fare lo spiritoso
dove prendi il terzo oggetto come ci esco?savi77 ha scritto:dove c'è il libro in pratica devi cliccare sulla freccia e lo sfogli..ti dice come eliminare gli ostacoli ..che attrezzi usare ,ma lo dice con i simboli!
certe stanzette hanno un'apertura al lato..guarda le ombre![]()
io comunque continuo a restare ferma lì..non trovo i quadratini con gli attrezzi e non sò come prendere la chiave ....AMANDAAAAAAAAAtu hai creato questi mostri e adesso corriiiii qui ad aiutarci