Sono davvero nel caos più totale!!!Help!!!!

Moderatore: Steve1973

Sono pienamente d'accordo con Ana e Raffa. In più se hai scartato l'acciaio per la praticità il quarzo nero non mi sembra la soluzione miglioreanabellita ha scritto:quoto raffa. mia madre ha il piano in marmo nero e lo odia, proprio perché basta una goccetta d'acqua e sembra che tutta la cucina sia sporca da schifo.
inoltre, se il pavimento è chiaro, non metterei il piano nero a prescindere. metti un piano simile (o uguale) al pavimento.

Printi all'inizio anche a me sembrava una bella accoppiata, poi visti vicini non mi piacevano più.printina ha scritto:il rovere moro con il rosso sta bene.. ma secndo me è un po pesante..
invece ho visto rovere sbiancato e rosso e mi piacciono molto..
Ommamma... io farò la cucina rovere scuro con pensili di vetro rosso.printina ha scritto:il rovere moro con il rosso sta bene.. ma secndo me è un po pesante..
invece ho visto rovere sbiancato e rosso e mi piacciono molto..
 Ero in realtà partita dal rovere chiaro con il rosso, ma poi mi sembrava... non so, poco adatto a me. Così sono passata al rovere grigio... ma a seconda delle case, può essere un colore davvero freddo; alla fine, avendo scelto una Meson's, ho optato per il rovere scuro (non l'ho ordinata, potete ancora farmi cambiare idea
 Ero in realtà partita dal rovere chiaro con il rosso, ma poi mi sembrava... non so, poco adatto a me. Così sono passata al rovere grigio... ma a seconda delle case, può essere un colore davvero freddo; alla fine, avendo scelto una Meson's, ho optato per il rovere scuro (non l'ho ordinata, potete ancora farmi cambiare idea   
   ) che questa marca produce in una tonalità cioccolatosa, molto scura ma secondo me molto calda, come quella della foto (la mia avrà le maniglie di alluminio a gola incassate):
 ) che questa marca produce in una tonalità cioccolatosa, molto scura ma secondo me molto calda, come quella della foto (la mia avrà le maniglie di alluminio a gola incassate):