Assurdo.

E lo sò, ma io NON vivo a Roma, con tutti i pro e contro...vivo in un paese di montagna,con altre 6000 anime,più o meno; d'inverno alle 19.30 c'è il coprifuoco, d'estate però non soffriamo il caldo!!!
Moderatore: Steve1973
a me oltre a quelle citate (a parte la spazzatura perchè devo ancora fare la comunicazione...terry ha scritto:Basta solo organizzarsi ...mikymomo ha scritto:Sono contenta di non essere l'unica...purtroppo di persone in affitto di conosco 2 credo....![]()
e una se passa maluccio....però bisogna anche dire che sbaglia molte cose quindi....![]()
Io ed il mio ragazzo a marzo cambiamo casa, l'abbiamo comprata (con un mutuo al 100% di 25 anni ...) ... ora si che abbiamo un pò di paura, perchè oltre alle spese che pagavamo in affitto dobbiamo pagare anche l'ICI, l'amministratore e spero nient'altro ...
Anzi ne approfitto per chiedere quali sono tutte le spese di una casa:
1. rata mutuo, nel mio caso
2. Elettricità
3. Gas
2. Spazzatura
3. ICI
4. Amministratore
5. Pulizia scale
6. Manutenzione giardino (per fortuna non c'è l'ascensore...)
... ho dimenticato qualcosa?
Molte volte i comuni fanno i controlli incrociati per la TARSU (tipo con l'ENEL, o con l'ufficio che si occupa dei cambi di residenza, ecc.). Perciò ti conviene fare subito la comunicazione per evitare le sanzioni.Estratti.Naturali ha scritto:a me oltre a quelle citate (a parte la spazzatura perchè devo ancora fare la comunicazione...) sono arrivate le spese per la bonifica della zona
boh... io ho pagato
...niente !! mamma mia...qui meno di 500 uero non trovi niente ... e mica siamo in centro a milanokikkasa ha scritto:Vivo in una meravigliosa bomboniera...ingresso cucina,bagno,camera da letto,salotto (senza sgabbuzino,ahimè) per un totale di circa 50mq....l'affitto???....€160,00 mensili.mikymomo ha scritto:Cosa significa che il fitto è irrisorio? posso chiederti quanto paghi? ma tu sei sola sola? come ti trovi???