Spero solo di riuscire a portarle........ma sono un pò pessimista
Il fatto è che lavoro 8 ore sul PC.......è questa la menata!
Dovrei cambiare lavoro x le lenti!
Moderatore: Steve1973
anch'io preferisco non usare le lacrime artificiali... perchè se c'è bisogno faccio veramente fatica... mi viene l'ansia solo a pensarci...Anna73 ha scritto:Anch'io lavoro tutto il giorno con pc, scanner, stampanti e compagnia bella e, come Atomik, ci sono giorni in cui proprio non le sento e giorni in cui magari mi si appannano un pochino![]()
Preferisco comunque non usare troppo le lacrime sintetiche ma se ce n'è bisogno lo faccio tranquillamente.
Anche mio marito ieri ha fatto la seconda prova con le giornaliere e anche lui ha il tuo stesso problema: poca lacrimazione (nonostante non lavori col pc)![]()
Non scoraggiarti, vedrai che troverai la lente adatta al tuo occhio e riuscirai a portarle tranquillamente per tutto il giornocome osservavi, la differenza tra lente e occhiale è parecchia (specie come campo visivo)
Bene, vedrai che con le lenti ti si apre un mondo, la visione è molto più nitida di quella che si ha con gli occhiali.ptata00 ha scritto:ehiiiiiiiiiiiiii!![]()
Sono stracontenta............ mi ha date le mie lentine!
Abbiamo provato 6 tipi diverse di lenti fino a che abbiamo trovato queste.
Sono le AIR OPTIX mensili morbide.![]()
Adesso le devo tenere x una settimana x 4 ore al giorno, poi mi farà un controllo e poi di nuovo due settimane per prima sei ore poi otto, altro controllo e poi 10/12/14 ore al giorno!![]()
Nel metterle non ho problemi, ne ho qualcuno in più nel toglierle!![]()
Però è bello vedere senza sentire il peso degli occhiali!![]()
Mi devo esercitare un pò per prendere la mano, ma non voglio scoraggiarmi!![]()
Grazie mille del vostro sostegno e per avermi raccontato le vostre esperienze!
Ehi e vedrai che sarà sempre più semplice, io ho il brutto vizio di metterle alla mattina prima di uscire e togliermele alla sera prima di mettermi a dormire, perciò 14/15 ore le ho però in effetti l'occhio si stanca bisognerebbe tenerle max 8 ore al giornoptata00 ha scritto:ieri le ho tolte in 2 minuti.........ci ho impiegato di piu a metterle stavolta........mah!![]()
![]()
![]()
Non credo che riuscirò mai a portarle per 14 ore al giorno......mi accontenterei di poterle tenere per 10 ore!
![]()
Comunque è proprio vero che si ha una visione completamente diversa.....sembra tutto piu nitido e chiaro (comprese le scritte) che con gli occhiali.......quando le ho su non mi sembra nemmeno di averle..... poi ci penso e capisco che vedo per merito loro!Sembra tutto molto naturale!