Non vedo l'ora , chissà se staranno bene come li ho immaginati!

Moderatore: Steve1973
Ciao, il letto e' Oggioni modella Tank LC , pero' ha una particolarità perche di norma non lo fanno in Teak , ma il mio e' in Teak con la testiera in cuoio nero.E' successo che il rivenditore si e' sbagliato ed era convinto che quel modello venisse fatto anche in teak, bene pur di tenere l'ordine , ha convinto Oggioni a farmlo lo stesso , così ho un letto che e' unico sul mercato .lavispachiara ha scritto:Bello il letto, ha anche il contenitore?
Il nome del modello? euro ?
Dovevo capitarti proprio io!
perdonami, sto cercando una bella covaccia x me ed il moroso..
Eccomi quì, carica di positività dopo aver letto tutto quanto meglio!lacedemone ha scritto:Ciao, il letto e' Oggioni modella Tank LC , pero' ha una particolarità perche di norma non lo fanno in Teak , ma il mio e' in Teak con la testiera in cuoio nero.E' successo che il rivenditore si e' sbagliato ed era convinto che quel modello venisse fatto anche in teak, bene pur di tenere l'ordine , ha convinto Oggioni a farmlo lo stesso , così ho un letto che e' unico sul mercato .lavispachiara ha scritto:Bello il letto, ha anche il contenitore?
Il nome del modello? euro ?
Dovevo capitarti proprio io!
perdonami, sto cercando una bella covaccia x me ed il moroso..
Il letto e' un po' caro perche' e' in Legno teak + testiera in cuoio naturale (non pelle) . Anche i comodini sono in teak.
Costa di base circa 3000 euro (compreso Materasso).
Oggioni ti obbliga a prendere il materasso da lui , perche' il meccanismo di sollevamento e' calibrato sul peso del materasso stesso.
Dico prendere perche' il materasso e' compreso nel prezzo dei letti.
I materassi che produce sono pero' molto buoni a quanto ho sentito (non ci ho ancora dormito).
Il materasso che ti danno insieme al letto e quello convenzionale a molle, se vuoi altri materassi devi pagare la differenza di prezzo.
Io ad esempio ho preso quello a molle insacchettate e la differenza era di 350 Euro.
Ti assicuro che non c'e' paragone tra il meccanismo Oggioni e gli altri produttori, io per sollvare la rete devo fare il minimo sforzo, perche' i pistoni che la sollevano producono praticamente la forza del peso del materasso, per cui aggiungendo un minimo sforzo la rete si solleva da sola.
Ti danno anche una parure di lenzuola e copripiumone e federe per cuscini + 2 cuscini .
Poi ho acquistato 2 comodini dal valore di 350 euro l'uno, insomma in totale scontato ho pagato 3500 euro.
Tieni conto che i letti Oggioni partono da un prezzo di 1400 Euro circa .
se vuoi farmi altre domande sono a disposizione.
Ciao
Grazie, per i comodini non lo so, devo ancora provarli, non vedo l'ora di trasferirmi nella casa nuovacherry ha scritto:ciao è davvero bello il tuo letto. i comodini li trovo troppo bassi e
con un solo cassetto poco contenitivi, e se proprio lo vuoi sapere il li
metterei invertiti