TANTI AUGURI!!!
E DIVERTITEVI
e prepara il reportage del matrimonio, vogliamo la foto di ogni istante

e prepara il reportage del matrimonio, vogliamo la foto di ogni istante

MA stò Caxone, utente a chi??
Come diceva VIrtual va bene abche via fax, ma occhio, perche a me l'ultima volta mi si è incastrata la camicia dentro, ed è arrivata dal destinatario. Si era anche macchiata!
Ho chiesto se poteva mandarmela in lavanderia.
Attento che non ti succeda la stessa cosa!
Ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio, e sono certo sarà meraviglioso, ci rivediamo al tuo ritorno, e ti prego, almeno per quest'occasione sotto metti un paio di mutande, e non un costumino!
Auguri.
PS fra un mese passi dalla parte degli ammogliati e ho già preparato la maglietta con il n 11 da darti; si sa i brocchi li lasciamo di punta, almeno non fanno danni

Come diceva VIrtual va bene abche via fax, ma occhio, perche a me l'ultima volta mi si è incastrata la camicia dentro, ed è arrivata dal destinatario. Si era anche macchiata!

Attento che non ti succeda la stessa cosa!
Ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio, e sono certo sarà meraviglioso, ci rivediamo al tuo ritorno, e ti prego, almeno per quest'occasione sotto metti un paio di mutande, e non un costumino!
Auguri.
PS fra un mese passi dalla parte degli ammogliati e ho già preparato la maglietta con il n 11 da darti; si sa i brocchi li lasciamo di punta, almeno non fanno danni

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Oppure lo puoi mettere in porta.....bertok ha scritto: PS fra un mese passi dalla parte degli ammogliati e ho già preparato la maglietta con il n 11 da darti; si sa i brocchi li lasciamo di punta, almeno non fanno danni![]()
![]()

Tok, ma tu non gli hai detto niente per la sua gigantografia che ha "sbadatamente" lasciato appoggiata sul comò mentre faceva le foto alla sua casa????

non ho visto, che ha combinato di nuovo?pattonaglia ha scritto:Oppure lo puoi mettere in porta.....bertok ha scritto: PS fra un mese passi dalla parte degli ammogliati e ho già preparato la maglietta con il n 11 da darti; si sa i brocchi li lasciamo di punta, almeno non fanno danni![]()
![]()
![]()
Tok, ma tu non gli hai detto niente per la sua gigantografia che ha "sbadatamente" lasciato appoggiata sul comò mentre faceva le foto alla sua casa????![]()
![]()
![]()
![]()

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
mamma mia quanto mielume...ragazzo mio riprenditi...se il matrimonio inizia a cambiarti già da adesso non oso immaginare dopo il si...
cmq buon viaggio e CONGRATULAZIONI!!!
Noi ti aspettiamo qui....e tranquillo veglio io su tok e virtual ...lo so che lasciarli soli è rischioso, ma vedrai che riusciamo a contenerli...
...
per nicoletta non garantisco invece

cmq buon viaggio e CONGRATULAZIONI!!!
Noi ti aspettiamo qui....e tranquillo veglio io su tok e virtual ...lo so che lasciarli soli è rischioso, ma vedrai che riusciamo a contenerli...

per nicoletta non garantisco invece

gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo