premetto che ci capisco pochissimo e nei negozi mi dicono cose contrastanti...
sono indecisa tra 2 tv lcd samsung :
- tv lcd modello LE37S86BD
- tv lcd modello LE40S74BD
a parte la differenza di pollici in quanto a qualità voi quale scegliereste?
Moderatore: Steve1973
Io per quel "polliciaggio" cambierei tecnologia e andrei su un plasma PanasonicNando21 ha scritto:scusa la franchezza ma io cambierei marca! Philips, Hitachi, loewe!
plasma???a 37"?...però il plasma non so...sarò ottusa ma se mi si rompe una lampada mi resta la linea nera...e per quanto riguarda i colori che lasciano l'"impronta"?pattonaglia ha scritto:Io per quel "polliciaggio" cambierei tecnologia e andrei su un plasma PanasonicNando21 ha scritto:scusa la franchezza ma io cambierei marca! Philips, Hitachi, loewe!

ma 50" per il mio salotto sono troppi diventerei cosìrobbynaish ha scritto:Ciao,
37" per un plasma, non è consigliato..... plasma comincia a essere preferibile agli attuali LCD dai 42" in su.
Samsung sono buoni, in alcuni casi ottimi, LCD.
Considera la serie R8 per esempio....
Comuqnue, se hai posto, in offerta a cira 1500 si trova il favoloso Plasma LG Pc1 da 50". Quando regolato bene, è eccezionale
ciao
Alex
Sconsigliato non mi sembra la parola giusta.pola ha scritto:ma 50" per il mio salotto sono troppi diventerei cosìrobbynaish ha scritto:Ciao,
37" per un plasma, non è consigliato..... plasma comincia a essere preferibile agli attuali LCD dai 42" in su.
Samsung sono buoni, in alcuni casi ottimi, LCD.
Considera la serie R8 per esempio....
Comuqnue, se hai posto, in offerta a cira 1500 si trova il favoloso Plasma LG Pc1 da 50". Quando regolato bene, è eccezionale
ciao
Alex![]()
![]()
...ho letto che il p'lasma a 37 è sconsigliato...mamma mia non ci capisco più nulla!