Poi mano a mano è diventata così

Per chi vuole vederla l'indirizzo è questo:
http://www.alfemminile.com/album/casapicci
La pass è:
piccicasa
Aspetto commenti feroci

Sarà attivo solo per 1 settimana!!!

Moderatore: Steve1973
Si sono le Tolomeo decentratestefania_b ha scritto:Picci mi sono innamorata del tuo vanto! Sono le Tolomeo?
Spiegami un po': le avete installate voi? Riuscite a spostarle anche in modo che non illuminino solo il tavolo? Potrebbero essere una soluzione geniale per la mia cucina
Ma si mantengono con qualunque angolo? Io avrò il tavolo in cucina che "chiama" un lampadario che illumini solo lui, ma vorrei anche una luce centrale (per capire guarda l'album), e quindi pensavo ad una sorta di lampadario mobile... la tua scelta mi sembra adatta, ma ho un dubbio:a che altezza da terra arrivano le lampade se le giri?picci ha scritto:Si sono le Tolomeo decentratestefania_b ha scritto:Picci mi sono innamorata del tuo vanto! Sono le Tolomeo?
Spiegami un po': le avete installate voi? Riuscite a spostarle anche in modo che non illuminino solo il tavolo? Potrebbero essere una soluzione geniale per la mia cucina![]()
![]()
![]()
Si spostano di 360°...
Non le abbiamo montate noi perché in quei giorni avevamo l'elettricista per casa e ne abbiamo approfittato le ha montate lui con il maritino![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”