devo fare un po' di conti insomma per vedere sul totale cosa esce

mi sa che alla fine ci esce un w.e. in pullman granturismo al santuario di soviore e chiuso il discorso

Moderatore: Steve1973
Stesse date .... A/R Pisa - Stansted a € 275.50 ...... non a testa ... ma per tutti e due! ... quindi ca. 80 € in più che partire da Bergamo - Orio al Serio..... Guarda che spendere di meno .... in due ... per volare a Londra ..... te lo scordi!!Claudia81 ha scritto:bhè io non ci vedo un gran risparmio, se pensi che ho trovato voli a 200euro a testa comprese le tasse però partendo da pisa che in treno è a un tiro di schioppo da spezia... se devo spendere poco di volo ma poi tanto di trasferta non so quanto mi convenga![]()
devo fare un po' di conti insomma per vedere sul totale cosa esce![]()
mi sa che alla fine ci esce un w.e. in pullman granturismo al santuario di soviore e chiuso il discorso![]()
![]()
![]()
si si mi dia mi diabubu ha scritto:Se vuoi ti posso dare i riferimenti di un B&B (molto pulito), a Pasqua abbiamo pagato una doppia 49 sterline (circa 70 euro)
bhè io boccio tutti quelli che hanno il bagno in comuneLestat ha scritto:L'ultima volta sono stato in quell'albergo enorme che e' proprio in Piccadilly di fianco al MacDonalds.. Costava poco ma la pulizia era quella che era. Non aveva manco il bagno in camera..
Il locale doccia mi ricordava i locali doccia per camionisti che mettiamo sulle aree autostradali.. Mi chiedevo, ma come fanno sti inglesi dopo la doccia a tornare in camera se non hanno l'accappatoio? Non c'era posto per appoggiare i vestiti, a meno che uno non volesse lasciarli nell'orinatoio.. Poi ho capito, semplicemente uomini e donne tornavano in camera in mutande. Piu di una volta ho incrociato ragazze in mutandine e reggiseno che tranquille passeggiavano per il corridoio tornando dal cesso.Claudia81 ha scritto:bhè io boccio tutti quelli che hanno il bagno in comuneLestat ha scritto:L'ultima volta sono stato in quell'albergo enorme che e' proprio in Piccadilly di fianco al MacDonalds.. Costava poco ma la pulizia era quella che era. Non aveva manco il bagno in camera..