Potrebbe essere una meta vacanziera per questa estate.
Siamo un gruppetto di amici, quindi ci vorrebbe un po' di spazio.
Grazie mille

Interessante!ptata00 ha scritto:io ci sono stata 2 anni fa......... in campeggio ma non in tenda, ma nei bungalow di roccia......freschi e confortevoli con angolo cottura e veranda spaziosissima.....so che ce n'erano anche da 4!![]()
io erao andata l'ultima di luglio e pagavamo circa 60/70 euro al giorno!
Nel campeggio c'era sia un minimarket sia il ristorante/bar............. mi sono trovata strabene........tant'è che a luglio quest'anno ci vanno anche i miei!![]()
Come isola merita tantissimo, il mare è favoloso soprattutto all'isola dei conigli!!!!!!!!! Tropici praticamente!
Assoultamente d'accordo su tutto. Io ho fatto la 3 settimana di luglio e c'era già troppa gente. Altro consiglio: devi assolutamente affittare per un giorno la barchetta (facilissima da guidare) per fare il giro dell'isola. Arrivi in posti da favola che a piedi non raggiungeresti maistefania_b ha scritto:Io ci sono stata l'anno scorso la prima di luglio.
Il consiglio che mi sento di darti è di non andare ad agosto: l'isola è meravigliosa, ma le spiagge sono piccole e credo (e me lo confermavano anche gli abitanti del luogo) che ad agosto sia veramente affollata.
Per il resto anche io sono stata in un complesso di dammusi e siamo stati veramente bene. Siamo partiti da Mi e tornati a Roma con voli di linea Airone. Per una settimana soggiorno+volo ci è costato circa 500 € a testa, ma sul costo hanno inciso la partenza e l'arrivo dagli aeroporti scelti da noi.
Per spostarti affitta un motorino, la macchina è completamente inutile.
E' veroColombika ha scritto:Assoultamente d'accordo su tutto. Io ho fatto la 3 settimana di luglio e c'era già troppa gente. Altro consiglio: devi assolutamente affittare per un giorno la barchetta (facilissima da guidare) per fare il giro dell'isola. Arrivi in posti da favola che a piedi non raggiungeresti maistefania_b ha scritto:Io ci sono stata l'anno scorso la prima di luglio.
Il consiglio che mi sento di darti è di non andare ad agosto: l'isola è meravigliosa, ma le spiagge sono piccole e credo (e me lo confermavano anche gli abitanti del luogo) che ad agosto sia veramente affollata.
Per il resto anche io sono stata in un complesso di dammusi e siamo stati veramente bene. Siamo partiti da Mi e tornati a Roma con voli di linea Airone. Per una settimana soggiorno+volo ci è costato circa 500 € a testa, ma sul costo hanno inciso la partenza e l'arrivo dagli aeroporti scelti da noi.
Per spostarti affitta un motorino, la macchina è completamente inutile.