bhè, a me oggi hanno cosegnato parte delle porte di casa che aspettavo con tanta ansia (dopo aver fatto togliere quelle da capitolato per poterle scegliere diverse), ma non mi piacciono più!!!
per non spendere troppo ho preso delle porte comunque liscie (come da capitolato) ma invece di essere in tanganica io le ho prese laccate chiare. Ho quindi optato per il color "bianco tortora" in quanto l'alternativa era il bianco ghiaccio che in mostra dal rivenditore mi sembrava troppo freddo come colore (tenendo in considerazione che la porta è liscia senza nessun effetto particolare come i tagli in orrizzontale che vanno tanto di moda).
sta di fatto che ancora non me le hanno montate ma a vederle così mi fanno proprio schifo. il colore che mi ricordavo e che io ho scelto era un bianco che definirei caldo (ovvero tendente al grigio) ma che se viste da sole sembravano prorio bianche. ora, invece, nella mia casa sembrano gialline... e mi fanno prorio schifo....
c'è nessuno di voi con le porte bianco tortora che mi possa consolare?
Lo so che ormai non posso più farci niente e mi tocca tenerle ma avevo bisogno di sfogarmi un pochino....