non 'trovo la faccina che sviene...
ma quanti cappero di soldi ha questo?
Moderatore: Steve1973
non credo che gli cambi molto 1milione in più o uno in meno.niumax ha scritto:tutte tutte?Claudia81 ha scritto:almeno le paga.
non ci lamentiamo.![]()
uno dei problemi principali è il fatto che noi paghiamo persone per fare statistiche inutili, invece di farli lavorare per recuperare il denaro.CHIARINA ha scritto:questa mattina sentivo per radio che dati alla mano del 2004......fra il totale di tasse pagate e il pil c'è una differenza di almeno un buon 20%.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè......e che se tutti tutti pagassero le tasse....una persona con un guadagno medio, pagherebbe il 10% in meno...................tristezza.......ITALIA BEL PAESE!

virtual ha scritto:uno dei problemi principali è il fatto che noi paghiamo persone per fare statistiche inutili, invece di farli lavorare per recuperare il denaro.CHIARINA ha scritto:questa mattina sentivo per radio che dati alla mano del 2004......fra il totale di tasse pagate e il pil c'è una differenza di almeno un buon 20%.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè......e che se tutti tutti pagassero le tasse....una persona con un guadagno medio, pagherebbe il 10% in meno...................tristezza.......ITALIA BEL PAESE!
per il berlusca, beh, io non ho di questi problemi e comunque sui miei assegni non posso scrivere questi importi![]()
il problema è anche che, dati alla mano, 19% sono lavoratori in nero.CHIARINA ha scritto:questa mattina sentivo per radio che dati alla mano del 2004......fra il totale di tasse pagate e il pil c'è una differenza di almeno un buon 20%.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()