Qualche settimana fa ha presentato un suo nuovo libro e me le sono fatto autografare.
Sto leggendo "Italiani con la valigia" ed e' molto divertente

Moderatore: Steve1973
Non ho mai letto libiri scritti da Severgnini, ma seguo ogni sabato sul magazine del Corsera ,"Io donna", la rubrica "L'uomo del Sabato". Troppo forteLestat ha scritto:Avete mai letto i suoi libri?
Qualche settimana fa ha presentato un suo nuovo libro e me le sono fatto autografare.
Sto leggendo "Italiani con la valigia" ed e' molto divertente
Beh io tutti i giorni leggo sul corriere la sua rubrica "italians"BIZET ha scritto:Non ho mai letto libiri scritti da Severgnini, ma seguo ogni sabato sul magazine del Corsera ,"Io donna", la rubrica "L'uomo del Sabato". Troppo forteLestat ha scritto:Avete mai letto i suoi libri?
Sto leggendo "Italiani con la valigia" ed e' molto divertente!
In quale contesto lo trovi snob?rananera ha scritto:spesso è delizioso...
anche se ultimamente lo trovo un po' ripetitivo e leggermente snob
Continua a scrivere libri, ha una rubrica sul corriere e gira il mondo con le sue pizzate per i vari italians espatriati..bertok ha scritto:Seguivo il beppe, ma ora l'ho perso di vista.
Mi è sempre piaciuto il suo accentuare i difetti di noi italiani con della sana ironia.
Seguivo anche un suo programma molto carino sui giardini (rai 3) anni fa. Ma ora non so........ che fine ha fatto?